Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Nettuno, Capolei (FI): Approvazione Pianetti risultato straordinario, lo avevo promesso ai cittadini

dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano NETTUNO – “Abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo, questa mattina la Giunta regionale del…


dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

NETTUNO – “Abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo, questa mattina la Giunta regionale del Lazio ha approvato la delibera che conclude l’iter dei Pianetti di Nettuno, la variante speciale al Piano Regolatore generale per il recupero dei nuclei abusivi – ha dichiarato l’on. Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio, per poi riprendere subito dopo: “Sono molto soddisfatto perché lo avevo promesso ai cittadini, fin dal mio ingresso in Consiglio regionale. E sono felice per il nostro territorio e per la nostra comunità, si tratta di un progetto di riqualificazione urbanistica atteso da anni. Questo è il primo passo per ridisegnare la città del futuro.

Ringrazio la amministrazione Chiavetta, la amministrazione Casto, e la amministrazione Coppola. Ringrazio il presidente Zingaretti, il vicepresidente Leodori, e in particolare l’assessore Valeriani con il quale mi scuso per l’insistenza avuta in questi mesi. Ringrazio inoltre il gruppo consiliare di Forza Italia del Comune di Nettuno per l’impegno profuso in questi mesi”.

Ha concluso Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio

on. Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio

Comments


Lascia un commento