Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Padre Pio: il Santo Perseguitato. Un libro di Brunetto Fantauzzi

Ritorna il libreria l’attesa nuova edizione del libro che svela i segreti della persecuzione di Padre Pio

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Letteratura Rubriche , at 10/07/2021 Tag: , , , ,

di Lorena Fantauzzi

Torna un libro sensazionale ai primi giorni di settembre 202i, che fa luce sulle persecuzioni a San Pio, il santo più acclamato dell’Universo.

 Lo ha scritto un giornalista scrittore al quale tutto si può dire, ma non che sia bigotto. E’ Brunetto Fantauzzi autore di inchieste scomode fra le quali quella relativa alla scomparsa di Moana Pozzi, Marco Pantani, un libro sulle poesie del silenzio di Licio Gelli ed uno sulle verità scomode sulla fine i Rino Gaetano, Luigi Tenco, Mia Martini Gabriella erri ed altre verità scomode.

E questa volta si è cementato con successo in un volume, premiato già prima della diffusione e che farà sicuramente discutere. La storia vera di tutte le persecuzioni del Santo ripercorsa nel volume “San Pio: il frate perseguitato”..

Quali novità primarie nel libro?

“Le parole di Papa Giovanni XXIII, da sempre considerato il nemico numero uno, che invece disse a Mons. Casarano: “Su San Pio mi hanno ingannato” e Mons. Luigi Villa che fu per tanto tempo segretario di Agostino Gemelli, l’illustre cattedratico ispiratore di una relazione negativa su San Pio, che ha poi dichiarato: “Agostino Gemelli, pochi mesi prima di morire, scrisse una lettera a San Pio in cui chiedeva perdono per quella terribile relazione fatta al Papa”.

Il volume è edito dalla Titani Editori.

Il giornalista scrittore Brunetto Fantauzzi

                                                                                          Lorena Fantauzzi

Comments


Lascia un commento