Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Sfuriata di Morra: Meloni e Salvini invocano le sue dimissioni da Presidente Commissione Antimafia

Fischia il vento e infuria la bufera sul presidente della commissione Antimafia Morra che sabato mattina avrebbe compiuto un blitz…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Politica Italiana , at 23 Marzo 2021 Tag: , ,

Fischia il vento e infuria la bufera sul presidente della commissione Antimafia Morra che sabato mattina avrebbe compiuto un blitz in una Asl di Cosenza lamentando ritardi nella campagna vaccinale e spiegando poi successivamente tramite un video che sarebbe rimasto deluso dalla non rispondenza del centralino dell’azienda sanitaria che lo aveva fatto attendere più di venti minuti senza ottenere risposta. A quel punto avrebbe deciso di recarsi personalmente accompagnato dalla scorta che tira in ballo anche a testimonianza del corretto comportamento teso a individuare le carenze della struttura. Uno dei due medici intimoriti, intanto avrebbe sporto querela, nei suoi riguardi.

Il segretario di Fratelli d’Italia Meloni e quello della Lega, Salvini nel frattempo hanno chiesto con insistenza le dimissioni. Per Il Partito De,ocratico: “Usare il suo ruolo sarebbe un abuso inaccettabile”.

Morra nel frattempo affida la sua difesa ad un video registrato e diffuso sui social nel quale parla di azione tesa a difendere i cittadini ricordando di avere chiesto informazioni per vaccinare ultraottantenni senza averle ottenute.

Comments


Lascia un commento