Tuesday, April 16, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


“SpettacoliAMO” è la performance che sta portando in scena in diversi teatri siciliani l’attore comico Manlio Dovì in tour nei “mari del Sud”

Il 19 agosto a Pollina Teatro Pietra Rosa ore 21.30
21 agosto Atrio Inferiore del comune di Sciacca ore 22.00
24 agosto Parco archeologico Palmintelli a Caltanissetta ore 21.00

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Musica Rubriche Spettacolo , at 19/08/2023 Tag: , , ,

di Gianfranco Simmaco per la Redazione Spettacoli del Quotidiano l’Italiano

PALERMO – “SpettacoliAMO” è la performance che sta portando in scena in diversi teatri siciliani l’attore comico MANLIO DOVI’. Tre le date imminenti :

stasera alle 21.30 a Pollina presso il teatro Pietra Rosail 21 agosto presso l’atrio inferiore del comune di Sciacca alle ore 22.00 ed il 24 agosto al  Parco archeologico Palmintelli a Caltanissetta alle ore 21.00. Lo spettacolo  è  prodotto e distribuito da Tramp Management dei fratelli Nino e Roberto Bonanno.

Manlio Dovì, attore, cabarettista, showman ed imitatore italiano è noto al pubblico per le sue capacità di trasportare gli spettatori in un universo parallelo ricco di ironia e spensieratezza.

“SpettacoliAMO” è un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni,  che rapirà il pubblico in novanta minuti  di show.

Nel 1987 Dovì diviene noto al pubblico televisivo, entrando a far parte del Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Oltre che comico ed imitatore televisivo, Dovì è attore cinematografico e teatrale. Nel grande schermo ha collaborato con Marco Risi, Dino Risi, Florestano Vancini e Leonardo Pieraccioni.

Il manifesto che annuncia il Manlio DOvì Tour in Sicilia

Comments


Lascia un commento