Sunday, June 16, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Tag: Fallo laterale battuto due volte di cui una in posizione irregolare


Cerignola: arbitro e assistente di linea sorvolano sulla posizione “doppia” di una rimessa in campo che agevola i locali senza che nessuno rilevi l’errore! Ghirelli se ci sei batti un colpo!

La prova dell’errore arbitrale nel filmato che è stato tratto dal servizio trasmesso da Sport Tube Eleven Sport in diretta. Il signor Galipò non si è accorto (e nemmeno il suo assistente di linea) che un fallo laterale da centrocampo è stato battuto quasi a ridosso della bandierina! E’ uno scandalo che appesantisce ulteriormente la già precaria stima dei direttori di gara di Lega Pro

By L'Italiano , in Sport , at 19 Settembre 2022