Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Teatro Lo Spazio (Roma) – Approda sul palcoscenico il 26 e il 27 maggio, VELVET MOTEL, il musical diretto da Giuseppe Brancato con le coreografie di Mark Biocca

“Un mix fra una cena con delitto, un escape Room e un Musical di Broadway, era la pazza sfida che io insieme al coreografo Mark Biocca , alla mia assistente Mara Callini e tutto il cast abbiamo cercato di portare in vita.. e credo che ci siamo riusciti!”

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Rubriche Spettacolo , at 19/05/2023 Tag: , , , ,

di Nicola Colaodalla Redazione Artistica del Quotidiano l’Italiano

ROMA – Velvet Motel nasce dall’idea di portare il musical “in faccia” al pubblico in un modo totalmente nuovo: coinvolgendolo 5 strambi personaggi – residenti fissi del Velvet – che interagiscono con gli ospiti della serata per risolvere un omicidio, co citazioni dai maggiori Musical del West End, completamente tradotti in Italiano e adattati per lo spettacolo.

Un mix fra una cena con delitto, un escape Room e un Musical di Broadway, era la pazza sfida che io insieme al coreografo Mark Biocca , alla mia assistente Mara Callini e tutto il cast abbiamo cercato di portare in vita.. e credo che ci siamo riusciti!” – annota il regista Giuseppe Brancato.

Si affrontano con massima comicità temi serissimi quali l’ omosessualità, la solitudine, la violenza di genere .. il “be your self” (essere se stessi) apparentemente scontato e che tutti ricerchiamo.

Ambrogio è pronto ad aprire le porte del Velvet Motel… Voi!?

VELVET MOTEL

Con Carmine Barbato – Ambrogio

Giulia Romano – Terenzia

Mark Biocca – Gallo

Francesca Ciavaglia – Angelica

Roberto Scorza – Micheal

Regia Giuseppe Brancato

Coreografie Mark Biocca

Assistente alla Regia e Swing Mara Callini

Produzione Ellington Club

26 -27 maggio

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

testatina

Comments


Lascia un commento