Valditara primo ospite dello studio di Rete 7 al Salone del Libro
(Adnkronos) – "Il ministro Giuseppe Valditara primo ospite di Rete7 nello studio al Salone del Libro, dove si avvicenderanno grande…
(Adnkronos) – "Il ministro Giuseppe Valditara primo ospite di Rete7 nello studio al Salone del Libro, dove si avvicenderanno grande…
(Adnkronos) – "Il ministro Giuseppe Valditara primo ospite di Rete7 nello studio al Salone del Libro, dove si avvicenderanno grande parterre di vip, autori, editori e lettori". Ne dà notizia il direttore Piero Manera su Linkedin. —[email protected] (Web Info)
(Adnkronos) – Il Garante per la Tutela e il Benessere degli animali di Roma Capitale ha una sua immagine. L’autore…
(Adnkronos) – Il Gruppo Sae e Sardegna, un connubio che si rafforza ogni giorno di più. La realtà imprenditoriale guidata…
Non si fa fatica a dire malissimo: i settanta suicidi avvenuti quest’anno nelle carceri italiane sono qualcosa di spaventoso; ma ancora di più i sette suicidi di guardie carcerarie, che ci inducono a pensare alle condizioni che entrambi i protagonisti dell’universo penitenziario, detenuti e guardiani, condividono.
(Adnkronos) – Una semplice dieta, che esclude in modo rigoroso alcuni alimenti può portare alla remissione della malattia o morbo…
(Adnkronos) – Inventò un microscopio che gli consentì di individuare nel pulviscolo atmosferico quelli che lui chiamava 'animalucci', ovvero microorganismi…
A Pontida ospite d’onore Orban che non è europeista, è un putiniano convinto assieme Salvini.
Tajani il moderato, anche lui come Salvini vice-presidente del Consiglio nonché ministro degli Esteri, si prende i fischi, le ingiurie e tace.
Vero che il presidente Noto non è imperatore, ma è sempre pur vero che è il “duce dei supermercati” e un “capitano” d’impresa. Ne tragga le conseguenze. Ha dichiarato che prima di dare fiducia a Vivarini avrebbe firmato un contratto con Caserta. Come tante altre menzogne anche questa sarà solo una “boutade”. Se ha ricevuto applausi e consensi quando le scelte si sono rivelate ottime, ora è venuto il momento in cui riconoscere il grande errore per aver affidato la squadra a elementi dirigenziali che ben poco hanno a spartire con i precedenti “costa caro” e non è la marca delle navi da crociera. Se non si inverte la rotta la nave giallorossa fa la fine della Concordia affidata al comandante Schettino. E chi la vuol capire … non ha bisogno di ulteriori chiarimenti. A chi piace il gioco di Caserta non è necessaria una spiegazione. A chi non piace non è possibile dare torto. Riuscirà il ragionier Caserta a restare ancora sulla panchina giallorossa? Lo scopriremo nei prossimi giorni o magari dopo la trasferta a Bari. Oramai è questione di tempo…
Storie di un calcio romantico: “Quel sabato d’inverno giocavamo in casa. Il giorno prima il Mister, in allenamento, mi chiamò in disparte e mi disse: ”Barone Lei sarà tra i convocati”. “Mister – risposi io – la ringrazio ma io non potrò giocare perché ho le scarpette degli allenamenti ma non possiedo quelle della partita”. La risposta di Seghedoni fu repentina: “Dopo l’allenamento venga con me”. “Con la sua macchina, una Maserati, ci recammo in un negozio di scarpe del centro città che vendeva anche scarpe da calcio. Acquistate le scarpe, per renderle idonee al loro utilizzo, ritornammo allo stadio e fece sistemare i tacchetti da Mastro Alfredo, il nostro magazziniere, rendendole pronte per l’utilizzo”.
“Ho fatto riferimento al mio intervento ai funerali in quel lontano 1974 (parlarono prima di me Giacomo Mancini, Saverio Alvaro, Piero Bassetti e Golfari presidente della Lombardia).
Dissi allora che l’insegnamento di Guarasci non l’avremmo mai dimenticato…E’il tempo di assolvere a questo impegno morale difronte a un oggi grigio e inquietante!”
Presenti da tutte le province laziali, compresa la Città Metropolitana di Roma, Sindaci, Commissari di Comunità Montane, Assessori e Consiglieri regionali, Associazioni degli EE LL, al capezzale di un territorio alle prese con crisi epocali, ma quasi abbandonato dalle istituzioni preposte alla sua conservazione, tutela e valorizzazione. Il Presidente di Uncem Lazio Achille Bellucci ed il Sindaco ospite Gabriele Caucci, hanno condotto interventi e dibattiti d’indubbio interesse, ma anche di indubbio allarme.
Comments