Wednesday, April 24, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Valerio Donato Candidato Sindaco a Catanzaro risponde alle domande dal “Salotto di Valentina”

“Il Salotto di Valentina” condotto in studio da Valentina Vono che in questa occasione ha potuto ospitare e dialogare con il candidato a Sindaco di Catanzaro, avv. prof. Valerio Donato, di cui ribadiamo, nelle intenzioni di voto, ha raccolto la maggior parte in % di risposte che assegnano a lui l’ipotesi di vittoria addirittura al primo turno se la forbice dovesse spostarsi verso l’ipotesi del risultato massimo attribuito. Il saluto di Vito Bordino rappresentane della lista Progetto Catanzaro


di Pasquale Talarico

dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – In barba a tanti caproni che credono di essere tuttologhi ed esperti nel diritto e che offendono dai social ritenendo di essere migliori ma eccellenti solo nell’arte del vituperio, segnaliamo questa volta una trasmissione andata in onda sul web.

“Il Salotto di Valentina” condotto in studio da Valentina Vono che in questa occasione ha potuto ospitare e dialogare con il candidato a Sindaco di Catanzaro, avv. prof. Valerio Donato, di cui ribadiamo, nelle intenzioni di voto, ha raccolto la maggior parte in % di risposte che assegnano a lui l’ipotesi di vittoria addirittura al primo turno se la forbice dovesse spostarsi verso l’ipotesi del risultato massimo attribuito.

Intanto segnaliamo anche una nota di Vito Bordino sulla fase degli ultimi giorni di campagna elettorale prima del silenzio stampa: ““E’ il momento del consuntivo di mesi di impegno serio e costruttivo con lo sguardo sempre rivolto a migliorare la nostra Città, a renderla sempre più amabile, sempre più comunità. Pochi giorni per non dire poche ore ci separano dal traguardo. Sono queste le giornate più cruente. Una competizione elettorale che per quel che riguarda la nostra coalizione con candidato Sindaco Valerio Donato continua a segnare un continuo e crescente consenso nella popolazione. Siamo certi che domenica prossima i Catanzaresi sapranno fare la differenza fra i contenuti di un progetto politico che guarda esclusivamente all’interesse della Città e le proposte pompose, scomposte e scarne degli avversari. Il 12 giugno sarà la giornata cruciale per l’avvio di una nuova era per la nostra Catanzaro, di rinascita e di ottimismo per il futuro. Con la lista Progetto Catanzaro daremo il nostro contributo alla vittoria ed ancor più in questi ultimi giorni aumenteremo gli sforzi per raggiungere un obbiettivo dignitoso. Un ringraziamento sentito e sincero va a tutti i candidati per l’impegno profuso e al nostro Sindaco Valerio Donato per averci guidato con grinta, determinazione e con il prestigio che lo caratterizza in questa bellissima ed entusiasmante esperienza politico-elettorale. Abbiamo sentito e visto tante posizioni strumentali da parte degli avversari a volte avviluppate da atteggiamenti e discorsi schizofrenici e il continuo sfuggire o dribblare ai confronti. La gente, i cittadini hanno ben capito dove sta il giusto per loro e per questo che vinceremo e per questo che soprattutto sarà la Città a vincere. Una coalizione fortissima che darà vita a una maggioranza consiliare di qualità, un Sindaco dalle indiscutibili qualità quale è Valerio Donato per far rinascere Catanzaro e per farne la Città pilota del percorso di un più ampio e articolato sviluppo della Calabria.” Così ha concluso Vito Bordino-Segr. Prov. nCDU e rappr. lista Progetto Catanzaro

Ovviamente trattandosi di un filmato inseriamo il link e buona visione a chi avrà il piacere di rivederlo o di vederlo anche sulle pagine del quotidiano l’Italiano.

https://www.facebook.com/watch/live/?extid=CL-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&ref=watch_permalink&v=5701976143165162

Comments


Lascia un commento