Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Chiesto il rinvio a giudizio per Ciro Grillo & “partners”

Ciro Grillo and friends probabilmente finiranno a giudizio. La procura di Tempio Pausania ha chiesto il rinvio per i quattro…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Rubriche Spettacolo , at 04/06/2021 Tag: , , , ,

Ciro Grillo and friends probabilmente finiranno a giudizio. La procura di Tempio Pausania ha chiesto il rinvio per i quattro giovanotti definiti dal leader del Movimento 5 Stelleragazzi che stavano a divertirsi col pisello di fuori” nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza italo norvegese. I fatti risalenti al luglio del 2019 sarebbero stati consumati nell’abitazione di Grillo a Porto Cervo. La giovane che allora aveva 19 anni denunciò l’accaduto dopo alcuni giorni. L’udienza è stata fissata per il 25 giugno

Nelle scorse ore era pervenuta tramite l’agenzia di stampa sarda l’indiscrezione secondo la quale il figlio del garante del M5S Beppe Grillo, aveva chiesto e ottenuto di essere riascoltato. 

Il procuratore capo di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, che coordina l’indagine, ha delegato i Carabinieri di Genova a raccogliere le dichiarazioni di Ciro Grillo, accusato di violenza di gruppo con tre suoi amici, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, anche loro tutti genovesi di 22 anni.

È stato poi lo stesso Grillo junior, attraverso il suo legale di fiducia, avv. Enrico Grillo a chiedere di essere risentito una terza volta.

Il giallo della presunta violenza di gruppo sta dunque per arrivare alla sua conclusione o all’inizio di un nuovo piccante capitolo.

Comments


Lascia un commento