Che vinca Donato o che perda Fiorita, che vinca Fiorita o perda Donato, chiunque fra i due indosserà la fascia di Sindaco dovrà essere riconosciuto Primo Cittadino di tutti i Catanzaresi e non di una fazione. Sarà facile per i sostenitori di Donato, un po’ più difficile per gli integralisti tifosi religiosi del guru, il divino Fiorita loro guida spirituale… E’ bene che si abituino a questa idea: Catanzaro è un bene comune che appartiene a tutti noi e a tutti voi, comunque la pensiate comunque andrete e sceglierete di votare (magari turandovi il naso)!
un appuntamento con LA STORIA che non si poteva fallire; ecco perché in trentacinquemila i tifosi hanno trasformato il Barbera in un anfiteatro pieno di luci, suoni e colori. Ecco perché, all’ingresso delle squadre, in campo, hanno accolto i propri beniamini con questo striscione: “GODO ADESSO CHE… SENTO LA FAVORITA IMPAZZIRE PER TE”.
La presunzione di mister Oddo è stata punita e i biancoscudati che erano scesi per suonare nel tempio rosanero sono ritornati in Veneto suonati. Per loro come per il Catanzaro si riparte dalla serie C
Aggiornamenti sui due rampolli della politica italiana Gino e Matteo che si stanno cimentando con la nobile arte della diplomazia e della geopolitica e che stanno ottenendo dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti…purtroppo.
Per come è stato recepito dall’indagine demoscopica a Catanzaro i Sì dovrebbero superare i no. Incerta invece la percentuale dei votanti che potrebbe attestarsi tra il 40 e il 56 % sol perché la gente andando a votare per i rinnovo delle cariche comunali si ritroverà altre cinque schede in mano.