Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Giuseppe ALVITI Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate La Cosmopol a Brindisi si impegni a pagare le guardie.

“Noi abbiamo lavorato per un intero mese non capiamo perché non ci abbiano pagato ed ora dovremo stare due mesi senza stipendio e non sappiamo quando lo prenderemo”,

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Economia , at 20/11/2021 Tag: , ,

dalla Redazione Pugliese del Quotidiano l’Italiano

BRINDISI – Cambio di appalto all’ospedale Perrino di Brindisi per il servizio di vigilanza. I lavoratori passano da un istituto di vigilanza all’altro, ma non viene pagata loro l’ultima retribuzione. Si tratta delle guardie dell’ospedale Perrino di Brindisi che dall’1 novembre sono passati dall’istituto di vigilanza  Cosmopol di Avellino alla Puma Security di Roma.

La Cosmopol  non ha pagato gli stipendi di ottobre, nonostante i dipendenti abbiano lavorato come ogni mese.

Davanti alle loro richieste solo il silenzio. I dipendenti , capeggiati dal Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti, chiedono che siano pagati i loro stipendi così come previsto da contratto.

In questo caso la stessa Asl potrebbe intervenire al pagamento nel caso in cui avesse ancora  in sospeso qualche insoluto con la società. I lavoratori vogliono si sono rivolti alle Associazione nazionale guardie particolari giurate del Presidente nazionale Giuseppe Alviti, per far valere i propri diritti.

“Noi abbiamo lavorato per un intero mese non capiamo perché non  ci abbiano pagato ed ora dovremo stare due mesi senza stipendio e non sappiamo quando lo prenderemo”, dicono.

Comments


Lascia un commento