Napoli: Vandalizzata la sede Associazione Nazionale Guardie Giurate a Miano nella settima Municipalità
“Stigmatizziamo l’episodio condannando ogni forma di intimidazione e vilipendio violento al libero pensare e agire per la instaurare la legalità sul territorio nella certezza che un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno puoi toglierti”.
di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano
NAPOLI – Stamane all’ apertura dell’ ufficio della sede dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate a Miano alla via Cupa Capodichino 85, nella Settima Municipalità il presidente nazionale Giuseppe Alviti ha notato che esternamente la sede sia stata vandalizzata.L’ episodio registrato dalla telecamere della videosorveglianza è stata prontamente denunciata alle forze dell’ordine e si spera che nelle prossime ore i rei saranno individuati e penalmente perseguibili.
Attestati di stima e solidarietà all ‘ Associazione nazionale guardie giurate sono stati espressi dalla Curia Arcivescovile di Napoli e da imprenditori locali della Vigilanza privata.

Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione nazionale guardie giurate: “Stigmatizziamo l’episodio condannando ogni forma di intimidazione e vilipendio violento al libero pensare e agire per la instaurare la legalità sul territorio nella certezza che un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno puoi toglierti”.
Ovviamente anche noi cronisti del quotidiano l’Italiano esprimiamo solidarietà al presidente Giuseppe Alviti per il vigliacco gesto subito e arrecato alla sua Associazione

Comments