Sunday, April 21, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


On. Capolei (Forza Italia – Regione Lazio: “E’ molto grave aumentare tassa di soggiorno per gli alberghi della Capitale e dell’intero distretto turistico regionale”

“È assurdo che il Comune di Roma proponga, con una delibera di giunta di variazione al bilancio, l’aumento del costo della tassa di soggiorno per le strutture alberghiere, – ha detto senza mezzi termini il consigliere regionale – in un momento in cui il turismo a Roma sta tornando a raggiungere numeri importanti, creando ricchezza per la città e posti di lavoro.”. Ecco l’ennesima dimostrazione della incapacità governativa della sinistra post comunista

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Economia Politica Italiana , at 1 Agosto 2023 Tag: , ,

di Gianfranco SImmaco – dalla Redazione Centrale per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – L’on. Fabio Capolei non ha avuto dubbi ed ha rilasciato una dichiarazione in merito alla proposta da parte del comune di Roma retto da un sindaco ex comunista eletto nelle liste del PD che a suo giudizio produrrà effetti deleteri.

“È assurdo che il Comune di Roma proponga, con una delibera di giunta di variazione al bilancio, l’aumento del costo della tassa di soggiorno per le strutture alberghiere, – ha detto senza mezzi termini il consigliere regionale – in un momento in cui il turismo a Roma sta tornando a raggiungere numeri importanti, creando ricchezza per la città e posti di lavoro. Questo dopo anni difficili per gli addetti ai lavori, a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid 19 prima, e dell’aumento dei costi energetici poi. Una misura che rischia di mettere in seria difficoltà un settore vitale per l’economia della città, lavoreremo nei prossimi giorni in Consiglio regionale per cercare una soluzione da proporre affinché il Comune di Roma non penalizzi gli albergatori”.

Ha così concluso in una nota diramata e riservata alla stampa il consigliere regionale del Lazio di Forza Italia, on. Fabio Capolei.

Il consigliere regionale Capolei ritratto nel suo ufficio presso la Regione Lazio

Comments


Lascia un commento