Thursday, March 28, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


“Se dieci liste posson bastare”…Presentato lo schieramento che sostiene la candidatura del prof. Valerio Donato a Catanzaro

dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano CATANZARO – Il Coordinatore Provinciale Catanzarese Vito Bordino ha reso nota la sua dichiarazione…


dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Il Coordinatore Provinciale Catanzarese Vito Bordino ha reso nota la sua dichiarazione con cui è stata varata una delle dieci liste a sostegno del candidato Sindaco prof. Valerio Donato.

Il simbolo della lista Pro Sindaco Donato PROGETTO CATANZARO

“Con le dieci liste a supporto della candidatura a Sindaco di Valerio Donato si è consolidata una squadra politica forte e coesa – ha esordito Bordino – La lista ‘Progetto Catanzaro’, di cui mi onoro di esserne il presentatore, è una formazione politica di qualità e competitiva. Nel ringraziare i candidati della lista ‘Progetto Catanzaro’ e di tutte le altre liste della coalizione per il loro impegno diretto, ora più che mai sono convinto che la vittoria e a portata di mano, che la vittoria della Città sta per essere raggiunta.

Serve ora quell’ulteriore sforzo per raggiungere la meta, che significherà premiare l’unico  progetto politico serio e concreto messo in campo per la rinascita di Catanzaro.

Un ringraziamento speciale va all’amico Valerio Donato che con il suo prestigio, con la autorevolezza e la competenza che lo caratterizza, con l’autentico spirito di servizio e con la valenza della proposta politico-programmatica di innegabile spessore ci ha ridato a tutta la coalizione la voglia e l’entusiasmo di riscoprire la vera Politica e ai catanzaresi di poter riporre fiducia nell‘agognato desiderio di un futuro migliore.

Un’ulteriore considerazione più che sentita è che il livello culturale e politico di Valerio Donato non ha paragoni nell’attuale scenario elettorale di Catanzaro e il corpo elettorale, ne siamo certi, nella stragrande maggioranza lo capirà.

Ha concluso Vito Bordino – rappresentante della lista ‘Progetto Catanzaro

Vito Bordino
I simboli delle liste che scendono in campo a sostegno
del candidato sindaco prof. Valerio Donato

Comments


Lascia un commento