Sunday, April 14, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Accade in Calabria. Girifalco riconosciuta del titolo di Città. Gli auguri del segretario provinciale nCDU Vito Bordino

di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano CATANZARO – “Il riconoscimento a Girifalco del titolo di Città e sicuramente un…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Politica Italiana Rubriche , at 13/04/2023 Tag: , , , , ,

di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – “Il riconoscimento a Girifalco del titolo di Città e sicuramente un fatto che inorgoglisce i Girifalcesi ma anche chi come me ha avuto ed ha legami e ricordi familiari e adolescenziali. Ho accolto quindi con gran piacere e soddisfazione questo evento. Al di là dell’aspetto simbolico e’ anche il riconoscimento di una realtà ricca di tradizioni e storia.

Ed anche, va pur detto, il risultato di una Amministrazione che ha lavorato egregiamente ed opera con diligenza e concretezza. Una squadra politica e amministrativa che ad iniziare dal Sindaco ha evidentemente meritato questo riconoscimento di Città.

Un gruppo di giovani che sta dimostrando serietà e capacità amministrativa su tutti i settori seguendo una linea politica basata sulla voglia di fare e, soprattutto, sulla convinzione che esiste un modo di fare politica nuovo e fresco.

Di ampio respiro.
Le più sincere congratulazioni quindi a Girifalco che dopo Catanzaro, Lamezia Terme, Soverato e Sellia Marina è divenuta la quinta Città di questa provincia.” Vito Bordino – Segr. Prov. nCDU di CZ

Una vista aerea del comune di Girifalco in provincia di Catanzaro

Comments


Lascia un commento