Accade in Calabria. Girifalco riconosciuta del titolo di Città. Gli auguri del segretario provinciale nCDU Vito Bordino
di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano CATANZARO – “Il riconoscimento a Girifalco del titolo di Città e sicuramente un…
di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano
CATANZARO – “Il riconoscimento a Girifalco del titolo di Città e sicuramente un fatto che inorgoglisce i Girifalcesi ma anche chi come me ha avuto ed ha legami e ricordi familiari e adolescenziali. Ho accolto quindi con gran piacere e soddisfazione questo evento. Al di là dell’aspetto simbolico e’ anche il riconoscimento di una realtà ricca di tradizioni e storia.
Ed anche, va pur detto, il risultato di una Amministrazione che ha lavorato egregiamente ed opera con diligenza e concretezza. Una squadra politica e amministrativa che ad iniziare dal Sindaco ha evidentemente meritato questo riconoscimento di Città.
Un gruppo di giovani che sta dimostrando serietà e capacità amministrativa su tutti i settori seguendo una linea politica basata sulla voglia di fare e, soprattutto, sulla convinzione che esiste un modo di fare politica nuovo e fresco.
Di ampio respiro.
Le più sincere congratulazioni quindi a Girifalco che dopo Catanzaro, Lamezia Terme, Soverato e Sellia Marina è divenuta la quinta Città di questa provincia.” Vito Bordino – Segr. Prov. nCDU di CZ
Comments