Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Catanzaro Village chiama e Don Backy risponde: la straordinaria amicizia nata sul web tra John Nisticò e il mitico Aldo Caponi

di Roberto Giordano (dalla redazione romana) Catanzaro Village chiama e Don Backy risponde: la straordinaria amicizia nasce sul web e…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Spettacolo Video , at 27 Maggio 2021 Tag: , , , ,

di Roberto Giordano (dalla redazione romana)

Catanzaro Village chiama e Don Backy risponde: la straordinaria amicizia nasce sul web e attraversa l’Italia e infiamma i cuori dei protagonisti di questa singolare vicenda.

Don Backy, Mino Reitano, Lucio Battisti (Foto Getty)

Aldo Caponi in arte Don Backy, popolarissimo cantante antagonista di Adriano Celentano, ospitato dal podcaster John Nisticò fa breccia nei cuori degli ascoltatori dell’ormai affermatissima pagina “feisbucchiana” che ama ospitare grandi gruppi della musica popolare italiana.

John Nisticò e Valentina Vono

“A nome di tutti noi di Catanzaro Village e con i giornali che continueranno ad ospitarlo per futuri appuntamenti e con la speranza che Adriano Celentano ascolti il mio stesso appello all’ abbattimento di barriere invisibili e muri da distruggere con l’arte e la loro grande musica” è stata la dichiarazione di John Nisticò che ha ideato il progetto condotto da Valentina Vono.

https://www.facebook.com/don.backy.39/videos/1814979658676117

Aldo Caponi, cioé Don Backy dal canto suo ha così risposto sul suo profilo FB: “Voglio ringraziarvi tutti per le bellissime recensioni che avete espresso in seguito alla mia performance di oggi, al programma di Serena Bortone. Sintetizzo le vostre espressioni, in questa che vado a postare, ringraziando lui e voi tutti”.

Don Backy, Milena Cantù e Gino Santercole

Cos’altro aggiungere se non che questa è una storia fra italiani…italiani veri!

E il quotidiano l’Italiano, giornale del Popolo d’Italia è felice di raccontare!

Comments


Lascia un commento