Fotogallery di Catanzaro Padova: am…Mazza che foto!
Immagini a cura di Alessandro Mazza – Fotoreporter per il Quotidiano l’Italiano
Immagini a cura di Alessandro Mazza – Fotoreporter per il Quotidiano l’Italiano
UN RACCONTO DI FRANCESCO CHIUCCHIURLOTTO Carlo Rossi era rosso anche di carnagione, non solo di cognome, del resto diffusissimo nella…
A cura di Mary Maria Mazza UN PRANZO CALABRO come una volta Tra fiumi di ginepri, essenze di cedri,…
Continua la raccolta di firme per la libertà dell’ex senatore. Più di venti mesi di carcerazione preventiva evidentemente non sono stati ritenuti adeguati visto che la Procura (a firma congiunta e con un corridoio preferenziale sulle date in calendario) insiste nel voler far ritornare quest’uomo di quasi settant’anni dietro le sbarre per il solo fatto di essere accusato del reato di “concorso esterno in associazione mafiosa”.
Un’edizione all’insegna dell’eccellenza quella della Festa Della Vendemmia 2022 – La Rinascita incomincia dalla Speranza che ha celebrato il periodo più importante dell’anno con un ricco palinsesto di eventi di qualità. Più di 7000 presenze durante l’intera giornata; 1100 bottiglie di vino stappate; 600 kg di uva pigiata; più di 300 bambini coinvolti nelle attività di intrattenimento; 350 partecipanti alle visite nelle cantine storiche; 8 aree musica, 2 tour in bike nei vigneti. Questi i numeri di un programma che ha coinvolto i più affascinanti scorci di Fontanafredda. Un susseguirsi di momenti dedicati al mondo del vino con visite alle cantina storiche e ai vigneti, all’alta cucina con “Degustando”, “Wood Truck”; street food di “Bello&Buono”e Osteria Disguido, ma anche eventi di intrattenimento per tutte le età, tanta musica e spettacoli di giocoleria
Mister Davigo, inquisitore a tutto campo, dopo aver ottenuto popolarità per le sue indagini, sperimenta la graticola dello sputtanamento mediatico come protagonista indagato!
Di fronte ad altri che recuperano un passato che dovrebbero dimenticare,
I cristiani democratici debbono avvertire l’orgoglio della loro storia per ritornare nel loro alveo naturale e rivivere le antiche passioni, con gli occhi rivolti al futuro.
Si può senza dubbio parlare di casi di dipendenza patologica, sia nelle connessioni social
con gli altri di cui si ha necessità di sapere e far sapere dove si è, cosa e come si sta
facendo, con una progressione verso età sempre più inferiori.
Un ambito riconoscimento è andato con la menzione speciale al libro “Ciao Vladimiro”, opera del giornalista e scrittore Benvenuto Caminiti, edito da Titani Editori, con prefazione di Riccardo Colao, nel corso della 61° Edizione 2024.- Il collega Ivan è stato ufficialmente iscritto nell’Elenco Pubblicisti
Fulvia Gioffrè e “Calabria nascosta”. IV edizione Premio Gente di Mare.
Un ambito riconoscimento è andato con una menzione speciale al libro “Ciao Vladimiro”, opera del giornalista e scrittore Benvenuto Caminiti, edito da Titani Editori, con prefazione di Riccardo Colao, nel corso della 61° Edizione 2024.
Comments