Friday, December 9, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Gender. Pro Vita Famiglia Calabria: Assurdo per Reggio aderire a Rete RE.A.DY, politica pensi a vere priorità

di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano Reggio Calabria – In una città con mille problemi, dall’emergenza sanitaria ai rifiuti…


di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano

Reggio Calabria – In una città con mille problemi, dall’emergenza sanitaria ai rifiuti urbani, dal caro bollette ai nostri giovani che scappano dalla Regione, il Comune lavora così alacremente da pensare che la vera priorità sia quella di entrare in un’iniziativa ideologica come la rete Ready, noto network LGBT che sfrutta una falsa emergenza nazionale per farsi strada. Peccato che, al contrario, la mozione per la famiglia votata e approvata nel non poi così lontano 2015 avrebbe dovuto impegnare il Comune di Reggio Calabria a promuovere la famiglia invece di lasciarsi distrarre dalle sirene ideologiche dei gruppi LGBT. Ma quando bisogna riempire il proprio vuoto a sinistra le rivendicazioni ideologiche non mancano.

Istituzioni e politica pensino piuttosto alle vere e urgenti priorità della Città! Così il Circolo Territoriale di Pro Vita & Famiglia di Reggio Calabria.

Comments


Lascia un commento