Friday, March 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Gli on. Rosato e Baldelli sulla vicenda della vignetta “satirica” nei riguardi di Lollobrigida

“La vignetta pubblicata oggi sul fatto quotidiano è un concentrato di misoginia, cattiveria, rabbia, povertà intellettuale. Uno stile vergognoso, barattato per satira, che poco spazio lascia a sorrisi e giustificazioni ma che apre la riflessione sulla vera violenza verbale e grafica, quella del ‘suprematismo morale’ della sinistra, cui tutto sembra essere concesso. La nostra solidarietà alla donna, moglie, sorella e mamma, bersaglio di un modo vile e pericoloso di fare satira”


di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Sdegno “bipartizan” e forse anche di più a riguardo della vignetta che nelle intenzioni del disegnatore avrebbe dovuto avere una funzione satirica e che invece si è trasformata in un boomerang per il giornale che l’ha ospitata.

Secondo Ettore Rosato deputato eletto nella lista di Azione-Italia Viva, ma fedele a Renzi: “Il Fatto Quotidiano ancora una volta si distingue per il suo vergognoso stile, diffamante e aggressivo. La mia solidarietà a Francesco Lollobrigida e alla sua famiglia. La vignetta per evidenti motivi non la pubblico nemmeno…

Lo ha scritto in un twitter di solidarietà il deputato Viva Ettore Rosato, mentre per l’on. Antonio Baldelli, di Fratelli d’Italia: “La vignetta pubblicata oggi sul fatto quotidiano è un concentrato di misoginia, cattiveria, rabbia, povertà intellettuale. Uno stile vergognoso, barattato per satira, che poco spazio lascia a sorrisi e giustificazioni ma che apre la riflessione sulla vera violenza verbale e grafica, quella del ‘suprematismo morale’ della sinistra, cui tutto sembra essere concesso. La nostra solidarietà alla donna, moglie, sorella e mamma, bersaglio di un modo vile e pericoloso di fare satira”.  Lo ha dichiarato e inviato alla nostra redazione l’on. Antonio Baldelli, deputato di Fratelli d’Italia.

Stanno pervenendo ulteriori messaggi di solidarietà all’esponente politico fatto bersaglio di accuse che non hanno alcun peso se non quello di deligittimare il governo di cui è parte!.

Comments


Lascia un commento