Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Liste per le Candidature Amministrative di Ottobre. UNCEM augura buon lavoro a chi sta completando nomi e raccogliendo firme. Anche questa è una azione di democrazia

dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano Roma – Raccogliere nomi e firme per presentare, tra poche ore, le liste in…

By L'Italiano , in Politica Italiana , at 02/09/2021 Tag: , ,

dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano

Roma – Raccogliere nomi e firme per presentare, tra poche ore, le liste in corsa alle elezioni amministrative di ottobre è certamente una prova di democrazia. Uncem fa gli auguri a tutti i candidati e a quanti stanno lavorando intensamente in questi gironi per unire donne e uomini nelle liste, nonché, dove è necessario, raccogliere le firme per presentare le compagini che si confronteranno nelle urne di ottobre.

E così parte, o meglio prosegue, la campagna elettorale.

Che siamo certi, come Uncem tutta, possa essere una grande e positiva occasione di dialogo, confronto, analisi, racconto, approfondimento, attorno ai territori e al futuro dei nostri Enti locali.

Guardando ai valori alti della Politica, “forma più alta di carità“, alla bellezza dell’impegno e del “mettersi in gioco”, o meglio, a disposizione della comunità intera. Anche questi giorni siano occasione di dialogo ed elaborazione, a vantaggio dei “paesi che fanno il Paese“.

Comments


Lascia un commento