Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Una per una, in diretta, tutte le audizioni a Montecitorio del 16 marzo 2021

Audizioni in Commissione “Il Forteto” – Martedì alle  9.30 diretta webtv e canale satellitare Martedì 16 marzo, alle ore 9.30, presso…

By L'Italiano , in Politica Italiana , at 15/03/2021 Tag: , , ,

Audizioni in Commissione “Il Forteto” – Martedì alle  9.30 diretta webtv e canale satellitare

Martedì 16 marzo, alle ore 9.30, presso l’Aula del II piano di Palazzo San Macuto, la Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità “Il Forteto” svolge, in videoconferenza, l’audizione di Alessandro Bastianelli e Sara Manganelli.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv e sul canale satellitare.

Recovery plan, audizione del Ministro Giovannini

Martedì alle 14 diretta webtv

Martedì 16 marzo, alle ore 14, le Commissioni riunite Ambiente e Trasporti, presso la Nuova Aula dei Gruppi parlamentari, svolgono l’audizione, in videoconferenza, del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, sulle linee programmatiche del suo dicastero anche in relazione ai contenuti della Proposta di Piano Nazionale di ripresa e resilienza di cui al Doc. XXVII, n. 18.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizione su commercio internazionale e interesse nazionale – Martedì alle 11 diretta webtv

Martedì 16 marzo, alle ore 11, la Commissione Esteri, in merito all’indagine conoscitiva sulle dinamiche del commercio internazionale e interesse nazionale, svolge in videoconferenza l’audizione del rappresentante permanente presso le organizzazioni internazionali a Ginevra, ambasciatore Gian Lorenzo Cornado. L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizione su istituzione polizia forestale – Martedì alle 17.15 diretta webtv

Martedì 16 marzo, presso l’Aula della Commissione Difesa, le Commissioni riunite Affari costituzionali e Difesa, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge recanti l’istituzione della polizia forestale, ambientale e agroalimentare nell’ambito dell’amministrazione della pubblica sicurezza, svolgono in videoconferenza le audizioni dei seguenti rappresentanti:

ore 17.15       Associazione FareVerde onlus;

ore 17.35       Associazione Unione forestali d’Italia.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizioni su attribuzioni Ministeri – Martedì alle 15.15 diretta webtv

Martedì 16 marzo, laCommissione Affari costituzionali, nell’ambito dell’esame del disegno di legge di conversione del decreto n. 22 del 2021, recante disposizioni urgenti in materia di riordino delle attribuzioni dei Ministeri, svolge in videoconferenza le audizioni dei seguenti rappresentanti:

ore 15.15       Federturismo Confindustria;

ore 15.35       Assoturismo Confesercenti;

ore 15.55       Associazione italiana agenzie di viaggi e turismo Assoviaggi;

ore 16.15       Movimento agenti di viaggio (Maavi).

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizioni procuratori Fragliasso e Nordio su operazioni di intercettazione – Martedì alle 15.15 diretta webtv

Martedì 16 marzo, alle ore 15.15, la Commissione Giustizia, nell’ambito dell’esame dello schema di decreto ministeriale recante disposizioni per l’individuazione delle prestazioni funzionali alle operazioni di intercettazione e per la determinazione delle relative tariffe, svolge in videoconferenza le seguenti audizioni: Nunzio Fragliasso, procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Carlo Nordio, già procuratore aggiunto della Procura della Repubblica di Venezia.

 L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizione Anci e Upi su emergenza sanitaria e recovery plan – Martedì alle 15 diretta webtv

Martedì 16 marzo, alle ore 15, presso l’Aula del III piano di Palazzo San Macuto, la Commissione parlamentare per le questioni regionali svolge, in videoconferenza, l’audizione di rappresentanti dell’Anci e dell’Upi ai sensi dell’articolo 2, comma 3, del regolamento della Commissione in tema di rapporti tra lo Stato e le autonomie territoriali nell’ambito dell’emergenza sanitaria e dell’attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza. L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizione su commissariamento Bene Banca – Martedì alle 12 diretta webtv

Martedì 16 marzo, alle ore 12, presso l’Aula del IV piano di Palazzo San Macuto, la Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario svolge l’audizione di Francesco Bedino e Silvano Trucco, rispettivamente ex presidente ed ex direttore generale di Bene Banca, in merito alle vicende che hanno condotto al commissariamento di Bene Banca nel 2013.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizioni su operazioni di intercettazione – Martedì alle 11 diretta webtv

Martedì 16 marzo, la Commissione Giustizianell’ambito dell’esame dello schema di decreto ministeriale recante disposizioni per l’individuazione delle prestazioni funzionali alle operazioni di intercettazione e per la determinazione delle relative tariffe, svolge in videoconferenza le seguenti audizioni:

ore 11             rappresentanti dell’Associazione Lawful interception (Asli) e della Italian lawful interception intelligence association (Iliia);

ore 12             Giovanni Nazzaro, presidente dell’Associazione Lawful interception Academy (Lia);

ore 12.30       Manolo Belmonte, rappresentante della Mbs Engineering – Analisi dati investigativi.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Audizione Luzi, comandante carabinieri – Martedì alle 15 diretta webtv

Martedì 16 marzo, alle ore 15, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, le Commissione riunite Difesa di Camera e Senato svolgono l’audizione del comandante generale dell’arma dei carabinieri, Teo Luzi.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Comments


Lascia un commento