Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Palidoro, Capolei in visita al Bambin Gesù: “Grazie a chi fa ogni giorno un lavoro straordinario”

“La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald mette a disposizione una struttura che offre ospitalità e assistenza ai bambini e alle loro famiglie durante il percorso di cura o di terapia ospedaliera, che rappresenta una vera eccellenza per la nostra regione. Lavoreremo in commissione Sanità per dare al Bambin Gesù, a Casa Ronald, e a tutte le realtà importanti del nostro territorio, tutto il sostegno di cui hanno bisogno”.


dalla Redazione Romana del Quotidiano

PALIDORO – Il consigliere regionale on. Capolei ha rilasciato al nostro quotidiano la seguente dichiarazione: “Ho visitato il reparto di neuroriabilitazione dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro e la Casa Ronald Palidoro, accompagnato da Ilaria Bartoli, consigliera comunale di Nettuno, Maria Teresa Tomei e Maria Fernanda Posillipo dell’associazione “Un angelo per amico”, da Gildo Armillei, dell’associazione “La pecora nera”, da Carla Magliocchetti, della Onlus “Andos Nettuno Anzio”, e dallo scrittore Michele Cioffi.

Ho trovato operatori molto preparati e gentili che ho ringraziato per lo straordinario lavoro che fanno ogni giorno. La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald mette a disposizione una struttura che offre ospitalità e assistenza ai bambini e alle loro famiglie durante il percorso di cura o di terapia ospedaliera, che rappresenta una vera eccellenza per la nostra regione. Lavoreremo in commissione Sanità per dare al Bambin Gesù, a Casa Ronald, e a tutte le realtà importanti del nostro territorio, tutto il sostegno di cui hanno bisogno”.

Comments


Lascia un commento