Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Pro Vita & Famiglia onlus partecipano al dibattito contro la pillola abortiva

Lunedì 26 aprile, Pro Vita & Famiglia onlus parteciperà a un dibattito televisivo, che andrà in onda dalle 21 circa su Trentino…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana , at 24/04/2021 Tag: , , ,

Lunedì 26 aprile, Pro Vita & Famiglia onlus parteciperà a un dibattito televisivo, che andrà in onda dalle 21 circa su Trentino Tv, sulla campagna #dallapartedelledonne contro la pillola abortiva RU486 e la successiva rimozione dei suoi manifesti da parte del sindaco della città di Trento, Franco Ianeselli.

Si confronteranno durante la trasmissione condotta da Gabriele Buselli, ‘Filo Diretto’, da una parte il presidente di Pro Vita & Famiglia Antonio Brandi, il ginecologo e direttore dell’Hospice perinatale del Policlinico Gemelli il prof. Giuseppe Noia, e il membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia Maria Rachele Ruiu, e dall’altra parte il sindaco di Trento Franco Ianeselli, la giornalista Franca Chighizola ed Emilio Arisi, già Primario di Ginecologia del Santa Chiara di Trento.

Il dibattito sarà visibile dalle frequenze dell’emittente e al seguente link: trentinotv.it/live.php (il collegamento sarà attivato con qualche minuto di anticipo).

Comments


Lascia un commento