Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Scuola. Niente mascherine ma solo se tutti vaccinati. PV&F: «Assurda decisione del ministro Bianchi. Si spiana la strada a discriminazione e bullismo!»

Dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano Niente mascherine all’interno delle aule scolastiche, ma solo se tutti gli alunni sono vaccinati….

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Rubriche , at 4 Settembre 2021 Tag: , , , , , ,

Dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

Niente mascherine all’interno delle aule scolastiche, ma solo se tutti gli alunni sono vaccinati. «Inaccettabile l’idea di scuola del Ministro Bianchi. Ha pensato il Ministro a quello che potrebbe subire un ragazzo non vaccinato? Le dichiarazioni rischiano di creare terreno fertile per discriminazioni, odio tra ragazzi e famiglie e soprattutto bullismo», il commento di Maria Rachele Ruiu, membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia, alla dichiarazione del Ministro.

«Il Ministro aveva promesso niente discriminazione. Siamo stanchi di una politica fatta sulla pelle dei nostri figli. Sistemi di aerazione e tamponi salivari sono la ricetta semplice per rientrare in classe in presenza in serenità». Ha concluso così il vicepresidente di Pro Vita & Famiglia onlus, Jacopo Coghe.

Comments


Lascia un commento