Friday, December 9, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


US Catanzaro parte l’era Vivarini Magalini

“Sono qua con gioia e piacere. So dove sono arrivato. Catanzaro è una piazza importante e prestigiosa e so cosa ci si aspetta da noi. Questo deve essere uno stimolo e una sfida che accetto ben volentieri. Il Catanzaro ha terminato con entusiasmo e vogliamo ripartire da dove ci si è fermati e fare meglio. C’è voglia di non stravolgere la rosa e decidiamo in base al mercato, che è difficile anche se è stato sempre così. Vivarini l’ho incontrato da avversario. Qui ha fatto benissimo, abbiamo parlato e siamo entrati in simbiosi ed è stato tutto facile. Vandeputte e Iemmello potrebbero essere due falle da tappare. Vandeputte ambisce a qualcosa in più ma qui si è trovato bene anche se è sotto contratto col Vicenza. Iemmello è del Frosinone e ha mercato”. Partita la campagna abbonamenti


di Lorenzo Fazio per il Quotidiano l’Italiano

dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Magalini si presenta! Il nuovo direttore sportivo, insieme al presidente Floriano Noto, si offre alla stampa per la classica conferenza di rito e che rappresenta il suo primo vero impatto con l’ambiente Catanzaro. Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal nuovo responsabile dell’area tecnica alla stampa locale, in via Gioacchino da Fiore dove alle 13.00 ha avuto inizio la conferenza, e dove ha fatto gli onori di casa il presidente Floriano Noto, rimarcando la grande voglia del nuovo ds di mettersi in gioco e la buona impressione che ha lasciato nella società di venire in una piazza calda del Sud come Catanzaro.

Un momento della conferenza stampa di presentazione

“Sono qua con gioia e piacere. So dove sono arrivato. Catanzaro è una piazza importante e prestigiosa e so cosa ci si aspetta da noi. Questo deve essere uno stimolo e una sfida che accetto ben volentieri. Il Catanzaro ha terminato con entusiasmo e vogliamo ripartire da dove ci si è fermati e fare meglio. C’è voglia di non stravolgere la rosa e decidiamo in base al mercato, che è difficile anche se è stato sempre così. Vivarini l’ho incontrato da avversario. Qui ha fatto benissimo, abbiamo parlato e siamo entrati in simbiosi ed è stato tutto facile. Vandeputte e Iemmello potrebbero essere due falle da tappare. Vandeputte ambisce a qualcosa in più ma qui si è trovato bene anche se è sotto contratto col Vicenza. Iemmello è del Frosinone e ha mercato. C’è la volontà da parte della società di provarci con entrambi, ma non dipende solo dal Catanzaro. Vogliamo partire col piglio giusto”

L’U.S. Catanzaro, inoltre, rende nota la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23. Durante la conferenza stampa per la presentazione del direttore sportivo Giuseppe Magalini il presidente Floriano Noto ha comunicato i prezzi degli abbonamenti e le varie modalità per i tifosi giallorossi per prenotare il proprio posto al “Nicola Ceravolo”. La possibilità di scegliere il proprio sediolino per le gare interne della prossima stagione nei vari settori di curva “Massimo Capraro”, Distinti, Tribuna Ovest, Centrale e Vip. Ci saranno, come sempre, le riduzioni per over 65, donne, under 18 e pacchetto famiglia (minimo 3). Presente anche l’abbonamento sostenitore per tutti i settori, bronze, silver e gold. 

Le tariffe per gli abbonamenti alla stagione 2022-23

Comments


Lascia un commento