Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Va in onda sul web “Il Salotto di Valentina” e tra i primi ospiti i candidati a Sindaco del capoluogo di Calabria

Riprende il meraviglioso viaggio con “IL SALOTTO DI VALENTINA”, alla scoperta delle storie più interessanti dei suoi graditissimi ospiti, immersi, dunque, in una fantastica e singolare onda streaming su Catanzaro Village, sia su facebook che omonimo canale youtube


di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Riprende il meraviglioso viaggio con “IL SALOTTO DI VALENTINA”, alla scoperta delle storie più interessanti dei suoi graditissimi ospiti, immersi, dunque, in una fantastica e singolare onda streaming su Catanzaro Village, sia su facebook che omonimo canale youtube.

Saranno trattati argomenti di pubblico interesse, mantenendo alta l’ attenzione verso vari problemi e paradossi della nostra società. L’ idea più volte discussa in passato, consentirà agli utenti di partecipare scrivendoci “in diretta” con post e varie domande, ove l’ ospite potrà interagire dando vita ad un elegante confronto in salotto.

Il cartellone della trasmissione del 7 giugno

Tutto si svolge in una cornice di “esperienza” organizzativa e, sopratutto, di comunicazione digitale, conservando, nello stesso, probabili “imperfezioni”, rese ormai curiose dalla nota conduttrice Valentina Vono, tanto da considerarle necessarie per caratterizzarne il prezioso momento con saggia “spontaneità”.

Il desiderio di conoscere e scoprire ogni “umano” talento impegnato nella bellezza dei buoni sentimenti, sarà la vera ragione che rende illuminante tale irrinunciabile esperienza sul campo. Si parte dai giovani ed, in particolar modo, maestri di vita che condividono senza se e senza ma, il principio della memoria attraverso questo mirabile gesto di voler tramandare usi, costumi e tradizioni.

Il ciak delle domande e delle risposte, un pò dolci e un pò salate, ma il meglio di tutto questo sarà il messaggio che Valentina conserva in una serie di puntate create per sostenere che “LA STORIA SIAMO NOI” e ancor di di più: STORIA ARTE SPETTACOLO MUSICA E MESTIERI NELLE TRADIZIONI”

Il cartellone della trasmissione che andrà in onda il 1 giugno

Comments


Lascia un commento