Saturday, April 20, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Audizioni in Parlamento Calendario ed orari del 17 marzo 2021 in diretta web

Audizione della Ministra della Giustizia, Marta Cartabia La II Commissione Giustizia, ha svolto l’audizione della Ministra della Giustizia, Marta Cartabia,…

By L'Italiano , in Politica Italiana , at 16/03/2021 Tag: ,

Audizione della Ministra della Giustizia, Marta Cartabia

La II Commissione Giustizia, ha svolto l’audizione della Ministra della Giustizia,

Marta Cartabia, sulle linee programmatiche del dicastero, anche in relazione al contenuto della proposta di Piano nazionale di ripresa e di resilienza (Doc XXVII, n. 18).

Piano nazionale di ripresa, audizioni

La XI Commissione Lavoro in sede consultiva ha iniziato l’esame dei seguenti provvedimenti: C. 2915 Governo (DL 22/2021: Disposizioni urgenti in materia di riordino delle attribuzioni dei Ministeri – Rel. Invidia, M5S) per il parere alla I Commissione Affari costituzionali e C. 2934 Governo, approvato dal Senato (DL 5/2021: Misure urgenti in materia di organizzazione e funzionamento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) – Rel. Murelli, Lega) per il parere alla VII Commissione Cultura. Inoltre, ha svolto l’audizione informale di rappresentanti dell’Assemblea della Magnolia, nell’ambito dell’esame, in sede consultiva, della proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza (Doc. XXVII, n. 18).

COMMISSIONI RIUNITE

Audizione della Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti

Le Commissioni Bilancio e Affari sociali della Camera e Bilancio e Politiche Ue del Senato, hanno svolto l’audizione, in videoconferenza, della Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, in relazione ai contenuti della proposta di Piano Nazionale di ripresa e resilienza.

Riforma fiscale, audizioni

Le Commissioni Finanze di Camera e Senato hanno proseguito il ciclo di audizioni nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla riforma dell’imposta sul reddito delle persone fisiche e altri aspetti del sistema tributario, ascoltando, in videoconferenza, il professor Raffaello Lupi e la professoressa Loredana Carpentieri. Audizione del Ministro del Lavoro, Andrea Orlando

Le Commissioni riunite XI Lavoro e XII Affari sociali, hanno svolto l’audizione del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Andrea Orlando, sulle linee programmatiche del suo dicastero, anche in relazione ai contenuti della proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Recovery plan e linee programmatiche, audizione della Ministra Messa Mercoledì alle 9 diretta webtv

Mercoledì 17 marzo, alle ore 9, le Commissioni riunite Cultura di Camera e Senato, presso la Nuova Aula dei Gruppi parlamentari, svolgono l’audizione della Ministra dell’Università e della ricerca, Maria Cristina Messa, sulle linee programmatiche del suo dicastero, anche in relazione ai contenuti della Proposta di Piano Nazionale di ripresa e resilienza di cui al Doc. XXVII, n. 18.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Recovery plan, audizione del Ministro Giorgetti

Mercoledì alle 9 diretta webtv – Mercoledì 17 marzo, alle ore 9, la Commissione Trasporti svolge l’audizione, del Ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, nell’ambito dell’esame della Proposta di piano nazionale di ripresa e resilienza di cui al Doc. XXVII, n. 18.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Comments


Lascia un commento