Thursday, April 18, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Catanzaro. Bordino (nCDU) “La Città prendesempre più atto della validità della proposta politica di Valerio Donato che registra consensi ed è in continuo crescendo”

L’aggregazione civica che ha messo in campo Donato, come è ormai ampiamente risaputo, mira esclusivamente al l’interesse del capoluogo di regione e sulla condivisione di una proposta politica da parte di chiunque si ritrovi sugli stessi obbiettivi per la rinascita della nostra Città.


dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – “Ottima performance di Valerio Donato e degli amici Bova e Consolante che erano assieme nella diretta televisiva di Lac play – pubblica piazza condotta da Pasquale Motta. – ha commentato al microfono del nostro corrispondente Vito Bordino coordinatore nCDU. – “Sinceramente apprezzabile la pacatezza e la serietà con cui ha risposto Donato ai strumentali attacchi di questi giorni che altro non sono che lo spauracchio di una cocente sconfitta elettorale. La Città sta prendendo sempre più atto della validità della proposta politica di Valerio Donato che registra consensi sono in continuo crescendo. Ottima anche la conduzione del giornalista Pasquale Motta che con domande sagacemente intelligenti, stimolanti e pungenti ha dato adito ad altrettante risposte intelligenti, prive di alcuna polemica e soprattutto con l’usuale compostezza che caratterizza la personalità di Donato.

L’aggregazione civica che ha messo in campo Donato, come è ormai ampiamente risaputo, mira esclusivamente al l’interesse di Catanzaro e sulla condivisione di una proposta politica da parte di chiunque si ritrovi sugli stessi obbiettivi per la rinascita della nostra Città. Con tutti senza compromessi lo slogan che la dice tutta sull’impostazione metodologica e politica programmatica con cui si chiede il consenso e la fiducia dei catanzaresi e non c’è né destra né sinistra né centro quando l’obiettivo è uno e uno solo: il bene e il futuro di Catanzaro.

Con parole chiare e ragionamenti licidi anche in questa occasione Donato ha illustrato il suo progetto per la Città e solo chi non vuol capire o è in malafede o persegue particolarismi o si caratterizza per ambiguità si pone su altri fronti. – ha poi precisato Bordino – Compiacimento per il loro dire sentiamo di esprimere anche agli amici Bova e Consolante che accompagnavano Valerio Donato nella diretta televisiva. Vogliamo infine ribadire la piena convinzione sulla validità della proposta politica di Donato cui daremo il massimo del nostro contributo, piccolo o grande che sia, senza se e senza ma, per avere un Sindaco di comprovate competenza, serietà, sensibilità e responsabilità. Un invito infine a tutte le amiche, a tutti gli amici, ai catanzaresi di voler bene a Catanzaro”.

“E amare Catanzaro e guardare con ottimismo al suo futuro ha un solo traguardo, sempre più vicino: ha concluso il segretario provinciale dell’nCDU – Valerio Donato Sindaco.”

Vito Bordino segretario provinciale nCDU

Comments


Lascia un commento