Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Edilizia: Mazzetti (FI), Semplificazione su crediti 1° maggio positiva

“Il governo, come da impegni presi con il Parlamento, ha corretto una norma che avrebbe potuto essere un ulteriore danno”. “La fine della legislatura – rimarca Mazzetti – non ha significato per noi di Forza Italia una ritirata dagli impegni presi, anzi, stiamo facendo di tutto per non lasciare al prossimo governo insoluto il problema dei crediti.”


di Nicola Colao per il Quotidiano l’Italiano

Roma – “Una ventata d’ossigeno per il mercato del credito, che ancora è a rischio blocco”, afferma Erica Mazzetti, deputata toscana di FI, commentando la semplificazione introdotta per la cessione dei crediti, che aggiunge: “Una semplificazione per le cessioni senza vincolo del 1° maggio che ho sollecitato e chiesto“.

L’0n. Mazzetti (Forza Italia)

Il governo, come da impegni presi con il Parlamento, ha corretto una norma che avrebbe potuto essere un ulteriore danno”. “La fine della legislatura – rimarca Mazzetti – non ha significato per noi di Forza Italia una ritirata dagli impegni presi, anzi, stiamo facendo di tutto per non lasciare al prossimo governo insoluto il problema dei crediti.” “Con un governo di centrodestra e con Forza Italia – ricorda ancora Mazzetti – pienamente rappresentata, ci impegneremo per risolvere definitivamente il problema ma anche per creare condizioni favorevoli allo sviluppo del settore, come specificato nei punti del nostro programma“.

Abbiamo impegnato e sollecitato il governo Draghi che, con nostri continuativi interventi, sta operando finalmente per salvaguardare imprese, professionisti, cittadini“, conclude la deputata pratese. 

Comments


Lascia un commento