Monday, April 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Fabio Borrello nominato Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica della Calabria. Gli auguri del consigliere Pietro Molinaro

I militari ingaggiano una lotta contro il tempo, lunghissimi minuti in cui si alternano continuamente, in contatto telefonico con lo specialista medico del 118, mentre l’ambulanza incontra difficoltà a raggiungere il luogo a causa del traffico.


dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano

ROMA – Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.63/2023,l’avvocato Fabio Borrello è stato nominato Commissario Straordinario del neo costituito, con l.r. 39/2023, Consorzio di Bonifica della Calabria.

Il consigliere regionale Pietro Molinaro ha rivolto pubblicamente gli auguri di buon lavoro a Fabio Borrello Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica della Calabria. Ecco il testo del suo messaggio pervenuto presso la nostra redazione.

“Rivolgo i miei migliori auguri di proficuo lavoro all’avv. Fabio Borrello nominato, con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.63/2023, Commissario Straordinario del neo costituito, con l.r. 39/2023,   Consorzio di Bonifica della Calabria. Lo attende una sfida e tanto lavoro importante che saprà portare avanti con impegno, slancio e dedizioneavendo esperienza e ruolo maturate in una grande organizzazione agricola”.   

Comments


Lascia un commento