Monday, April 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Fiorita infuria…l’acqua manca e sul ponte, a Catanzaro, sventola bandiera bianca!

Nel Capoluogo della regione calabrese le chiacchiere stanno a zero. Tante promesse pochi fatti. Sono queste le considerazioni che scemano da una bocca all’altra, da un quartiere all’altro, da un cittadino sino agli ospiti che arrivano per trascorrere le ferie nelle nostre bellissime località della provincia.

Il fallimento del Sindaco Fiorita è davanti gli occhi di tutti. Lo difendono a spada tratta ruffiani, leccaculi e personaggi che hanno tutto l’interesse a sostenere il contrario. A noi ci piace suonare e anche cantarle e allora non abbiamo più alcuna necessità di mascherare questa situazione avvilente per i catanzaresi.

By L'Italiano , in Cronaca Italiana In Evidenza Rubriche , at 25 Luglio 2023 Tag: , , , , , ,

di John Nisticò – dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Nel Capoluogo della regione calabrese le chiacchiere stanno a zero. Tante promesse pochi fatti. Sono queste le considerazioni che scemano da una bocca all’altra, da un quartiere all’altro, da un cittadino sino agli ospiti che arrivano per trascorrere le ferie nelle nostre bellissime località della provincia.

Il fallimento del Sindaco Fiorita è davanti gli occhi di tutti. Lo difendono a spada tratta ruffiani, leccaculi e personaggi che hanno tutto l’interesse a sostenere il contrario. A noi ci piace suonare e anche cantarle e allora non abbiamo più alcuna necessità di mascherare questa situazione avvilente per i catanzaresi. Dunque protestiamo con forza perché siamo a limite del rischio della sopravvivenza sociale!

Come sempre grazie ai nostri microfoni siamo andati in giro a raccogliere opinioni sui pochi fatti e sulle tante promesse “qualunquemente” elargite nel periodo elettorale e miseramente dimenticate ad ormai quindici mesi dall’elezione dell'”Anatra zoppa”.

L’unica cosa certa sono gli stipendi che puntualmente, sindaco, vice, presidente del consiglio, assessori e consiglieri comunali (sia di opposizione che di “maggioranza”) riscuotono tutti i santi mesi del calendario.

Intanto mentre la giunta Fiorita infuria, l’acqua manca sui Tre Colli e sul ponte di Catanzaro sventola bandiera bianca!

I QUARTIERI A SUD TRA MANCANZA DI ACQUA E TROPPI RISCHI SENZA ALCUN SEGNALE.

I cittadini sono esausti ed al limite di ogni sopportazione verso i nostri numeri telefonici e vari contatti social della pagina Catanzaro Village, tante persone continuano a fare segnalazioni e confidano in noi nel sollecitare, con ogni mezzo mediatico, interventi di massima urgenza da parte di Istituzioni e uffici competenti.
Non possiamo che amplificarne le giuste intenzioni di residenti che protestano verso un Comune di Catanzaro testimone diretto che il martoriato capoluogo di Regione detiene fin troppi casi “irrisolti” e, allora, “irrisolvibili” ?
Oggi stesso viene trasmesso, dal noto Quartiere Marinaro, un video in streaming e, questa volta, non siamo noi, ma una persona che condivide la sua tale disperazione, che insieme ad altre, vagheggia solo pregna di inerzia e insostenibile “lentezza”, vale a dire “indifferenza” ?
Restiamo in allerta noi di Catanzaro Village, dall’ inviato Andrea Paonessa, Valentina Vono in studio e video collegamenti di John Nistico, affinché gli appelli e l’ attenzione da sempre prestata, siano ragioni di quel concreto riscontro che tutti i catanzaresi pretendono come dalle loro stesse esternazioni, smuovendo la “coscienza” di chi avrebbe già potuto, dovuto, saputo “operare” in nome del suo popolo.

Buona visione e soprattutto buona ponderazione con le interviste realizzate da Andrea Paonessa…

PER VEDERE E ASCOLTARE LE INTERVISTE DI ANDREA PAONESSA

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3483357365285077&id=100003875360454

Un servizio pubblicato su “i Catanzaresi” dove la situazione che si sta vivendo a Catanzaro viene affrontata sotto l’ottica della satira

Comments


Lascia un commento