Monday, April 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ PASQUALI 2024: IL CALENDARIO DI USCITA DEI GIORNALI QUOTIDIANI CARTACEI ED ENTRATA IN VIGORE DELL’ORA LEGALE

di Gianfranco Simmaco dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano ROMA . Entrata in vigore ora legale ed effetti per le imprese…


di Gianfranco Simmaco dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano
 
ROMA . Entrata in vigore ora legale ed effetti per le imprese editrici e stampatrici di giornali quotidiani – Alle ore 02:00 di domenica 31 marzo 2024 entrerà in vigore l’ora legale. Come di consueto, l’orario verrà spostato in avanti di un’ora. Tale convenzione durerà fino a domenica 27 ottobre 2024, con il ritorno dell’ora solare.

L’applicazione dell’ora legale nelle imprese editrici e stampatrici di giornali quotidiani avrà inizio, anziché alle ore 02:00 di domenica 31 marzo, alle ore 12:00 di sabato 30 marzo, ora in cui le lancette dell’orologio dovranno essere spostate in avanti di 60 minuti.

LUNEDÍ DI PASQUETTA: NON ESCONO I GIORNALI QUOTIDIANI CARTACEI

La FIEG, Federazione Italiana Editori Giornali, comunica che il Lunedì dell’Angelo, 1  Aprile 2024,  i giornali quotidiani cartacei non usciranno. In tale giorno, inoltre, le edicole avranno la facoltà di non attuare l’apertura, in base agli accordi relativi alla disciplina della rete di vendita.

Comments


Lascia un commento