IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ PASQUALI 2024: IL CALENDARIO DI USCITA DEI GIORNALI QUOTIDIANI CARTACEI ED ENTRATA IN VIGORE DELL’ORA LEGALE
di Gianfranco Simmaco dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano ROMA . Entrata in vigore ora legale ed effetti per le imprese…
di Gianfranco Simmaco dalla Redazione Centrale del Quotidiano l’Italiano
ROMA . Entrata in vigore ora legale ed effetti per le imprese editrici e stampatrici di giornali quotidiani – Alle ore 02:00 di domenica 31 marzo 2024 entrerà in vigore l’ora legale. Come di consueto, l’orario verrà spostato in avanti di un’ora. Tale convenzione durerà fino a domenica 27 ottobre 2024, con il ritorno dell’ora solare.
L’applicazione dell’ora legale nelle imprese editrici e stampatrici di giornali quotidiani avrà inizio, anziché alle ore 02:00 di domenica 31 marzo, alle ore 12:00 di sabato 30 marzo, ora in cui le lancette dell’orologio dovranno essere spostate in avanti di 60 minuti.
LUNEDÍ DI PASQUETTA: NON ESCONO I GIORNALI QUOTIDIANI CARTACEI
La FIEG, Federazione Italiana Editori Giornali, comunica che il Lunedì dell’Angelo, 1 Aprile 2024, i giornali quotidiani cartacei non usciranno. In tale giorno, inoltre, le edicole avranno la facoltà di non attuare l’apertura, in base agli accordi relativi alla disciplina della rete di vendita.
Comments