Tuesday, May 14, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


L’on. Baldelli sulla Festa delle Donne: “Conte (M5S) è distratto: brutta bestia l’ipocrisia”

Conte non ha letto i dati sulla occupazione di questi primi mesi di governo che vedono un tasso occupazionale salito al 60 8%, con importanti risultati proprio per il mondo del lavoro femminile, e con il numero di occupati che ha superato i 23 milioni.


di Gianfranco Simmaco

dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano
ROMA – Antonio Baldelli è nato ad Ancona, il 24 giugno 1971. SI è laureato in giurisprudenza; Avvocato; è stato eletto nella Circoscrizione Marche nel Collegio Plurinominale P01 nella lista di Fratelli d’Itlia con Giorgia Meloni e proclamato deputato l’8 ottobre del 2022.

Oggi ha rilasciato ai nostri microfoni la seguente dichiarazione in riferimento alla ricorrenza dell’8 Marzo Festa delle Donne: “Riuscire per Giuseppe Conte ad utilizzare la ricorrenza della festa della donna quale pretesto per attaccare la Presidente del Consiglio sulle misure a sostegno delle donne è da Pallone d’oro dell’arroganza oltre ad essere un atteggiamento sfrontatamente populista.

Soprattutto perché il leader del M5s ha avuto ben due occasioni per governare e di risultati in tema di occupazione, anche femminile, ne ha conseguiti ben pochi.

Evidentemente Conte è anche distratto e non ha letto i dati sulla occupazione di questi primi mesi di governo che vedono un tasso occupazionale salito al 60 8%, con importanti risultati proprio per il mondo del lavoro femminile, e con il numero di occupati che ha superato i 23 milioni.

Brutta bestia l’ipocrisia”. Lo ha affermato in una nota – a noi pervenuta appunto Antonio Baldelli, deputato di Fratelli d’Italia.

on. Baldelli mentre transita nel “transatlantico”
testatina

Comments


Lascia un commento