Friday, March 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Nasce la Fondazione della Felicità e annuncia Happines on tour

La Fondazione della Felicità ETS – come già anticipato – invita alla conferenza di presentazione dello spettacolo, in programma giovedì 13 aprile, alle ore 11, presso il salone d’Onore del Palazzo Municipale, al numero 28 di via Roma a Cuneo. Lo spettacolo si terrà venerdì 14 aprile alle 21presso il Palasport di san Rocco Castagnaretta


di Gianfranco SImmaco per il Quotidiano l’Italiano

TORINO – L’obiettivo che gli organizzatori, cioé gli animatori della Fondazione della Felicità è esattamente – strano a scriverlo – quello di regalare felicità a due milioni e mezzo di persone in Italia, per aiutarle a scegliere di essere felici e costruire un mondo migliore. Perché in fondo sono le persone felici quelle che possono cambiare il mondo.

Per saperne ancora di più anche noi della stampa dobbiamo attendere che si svolga una riunione dove verranno svelati questi che al momento paiono essere (ma forse è giusto che sia così) segreti.

Nella nota inviata a tutti i quotidiani tra i quali anche il nostro ci scrivono di: “Non mancare alla conferenza stampa che si terrà a Torino mercoledì 12 aprile alle 11.45 presso Torino Urban Lab, Palazzo di Città n. 8/F .

Ovviamente ci saremo perché anche a noi interessa spiegare ai nostri lettori come si può sperare di diventare felici.

Intanto già veniamo a conoscenza che a Cuneo – si svolgerà – il primo grande evento

di Happiness on tour

La Fondazione della Felicità ETS – come già anticipato – invita alla conferenza di presentazione dello spettacolo, in programma giovedì 13 aprile, alle ore 11, presso il salone d’Onore del Palazzo Municipale, al numero 28 di via Roma a Cuneo. Lo spettacolo si terrà venerdì 14 aprile alle 21presso il Palasport di san Rocco Castagnaretta .

testatina

Comments


Lascia un commento