Saturday, April 27, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Paradiso delle signore: il dott. Conti scopre che la moglie Marta lo tradisce…

Le anticipazioni settimanali delle puntate televisive de Il paradiso delle signore da lunedì 22 a venerdì 26 marzo 2021: Il…

By L'Italiano , in Spettacolo , at 15 Marzo 2021 Tag: , ,

Le anticipazioni settimanali delle puntate televisive de Il paradiso delle signore da lunedì 22 a venerdì 26 marzo 2021:

Il nuovo personaggio che è entrato sulla scena determinando l’arresto del “mantovano” al termine del suo tentativo di rapina nel circolo presieduto dalla Contessa rivela che la sua presenza in Italia non è poi del tutto casuale… Al dott. Conti titolare del grande magazzino potrebbero essere spuntate due paia di corna che per l’epoca in cui si svolge la vicenda non era proprio una passeggiata di salute…

Il contratto tra gli investitori americani e Il paradiso delle signore rappresenta un salto non da poco per il grande magazzino milanese, così Vittorio chiede senso di responsabilità a tutto il suo staff. Fiorenza è venuta in contatto con l’agenda di Dante e ora il cugino deve svelarle per forza di cose che è arrivato a Milano per rivedere Marta. Dopo la proposta di Girolamo, Giuseppe Amato pensa a come concretizzare il suo piano. Inizia a capirsi chiaramente che, per Gloria Moreau, Stefania non è esattamente una Venere come le altre…

Girolamo presenta a Giuseppe il suo intermediario. Nella sua ansia di farla pagare alla Contessa, Fiorenza Gramini rischia di rivelare la scoperta che ha fatto su Dante e Marta. Umberto annuncia una volte per tutte a Cosimo che l’affare non ci sarà e stavolta nessuno può farci niente, nemmeno Vittorio e Federico! Maria, Anna e Irene coinvolgono le altre Veneri (ma anche Gabriella) nella scelta di un dono per Stefania, il cui compleanno è sempre più vicino.

In vista del compleanno di Stefania, Gloria ha deciso di acquistare un suo regalo per la ragazza; intanto Irene propone ad Anna e a Maria di mettere su un party a sorpresa in onore della festeggiata. Flavia comunica tramite lettera alla figlia Ludovica di aver messo in vendita la loro villa; di conseguenza la ragazza, che ora è vicina a ritrovarsi senza un soldo, si rivolge a Marcello dopo aver avuto un crollo. Anche i problemi economici di Cosimo sono sempre più gravi, ma lui non riesce a dire a Gabriella come stanno le cose.

Le Veneri chiedono a Marcello e Salvatore di festeggiare in Caffetteria il compleanno di Stefania, che intanto è del tutto ignara della sorpresa che le stanno organizzando le sue amiche. Marcello dà il suo sostegno a Ludovica, dopo aver ben compreso la sua situazione. Gabriella viene a scoprire per caso il tracollo di Cosimo e anche il fatto che Umberto si approprierà della fabbrica; Bergamini a quel punto deve dire la verità alla moglie…

Nonostante i grossi problemi di Cosimo, l’amore tra i due sembra reggere. La festa di compleanno di Stefania rischia di non vedere la luce e, se ciò alla fine avverrà, sarà merito di Federico. Anche se Ludovica e Marcello in pratica si comportano come una coppia, in teoria continuano a non ammettere i reciproci sentimenti. Adelaide, attraverso una lettera ricevuta da Marta, apprende con grande sorpresa quello che è accaduto in America tra la nipote e Dante Romagnoli!

 Umberto comunica a Cosimo che il loro affare potrebbe saltare ed ovviamente per Bergamini è un brutto colpo.

Brutte notizie in arrivo per Cosimo Bergamini a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 16 marzo, rivelano che il giovane potrebbe perdere tutto a causa dell’affare con Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, gli dirà che il loro progetto affaristico potrebbe non giungere a conclusione e ciò significherebbe gravi conseguenze economiche per Bergamini.

Nel frattempo, Vittorio riceverà una nuova telefonata di Marta che lo metterà al corrente che resterà ancora qualche giorno a Parigi. Intanto, zia Ernesta deciderà di tornare a Lecco e portare con sé Stefania, la quale prenderà malissimo la notizia. Infine, Marcello e Ludovica non faranno altro che pensarsi e un invitato alla cena a Villa Guarnieri resterà male non vedendo Marta.

Marta aveva chiamato Vittorio per dirgli che sarebbe tornata a Milano il giorno successivo. La donna che si era recata a Parigi dopo la scoperta della verità su Federico, cambierà nuovamente idea e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, cambierà nuovamente idea e richiamerà il marito per metterlo al corrente del fatto che ha deciso di restare ancora qualche giorno nella capitale francese.

Nel frattempo, zia Ernesta dopo aver saputo da Silvia che non tornerà più a Milano, deciderà di tornarsene a Lecco ed ovviamente vorrebbe portare Stefania con sé, ma la ragazza non prenderà affatto bene la notizia. Intanto, Umberto parlerà con Cosimo e gli comunicherà che il loro affare potrebbe purtroppo saltare. Per Cosimo, sarà un duro colpo, in quanto se davvero il progetto affaristico con il commendatore non dovesse andare in porta, per lui ci sarebbero gravissime conseguenze economiche.

Marcello e Ludovica dopo essere riusciti a liberarsi dal giogo del Mantovano (quest’ultimo è stato arrestato per il tentativo di furto al Circolo) hanno deciso di separare per sempre le loro strade e non cercarsi più certi che la loro unione derivava soltanto dai problemi che entrambi avevano con il delinquente. Tuttavia, mantenere il loro proposito si rivelerà più difficile del previsto, i due, infatti, non faranno altro che pensare uno all’altra. Ludovica e Marcello si sono in realtà innamorati, ma non vogliono ammetterlo?

Nel frattempo, a casa Guarnieri sarà tutto pronto per la cena a cui avrebbe dovuto partecipare anche Marta. Quest’ultima, però, avendo deciso di restare ancora a Parigi per qualche giorno, non si presenterà ed uno dei commensali rimarrà decisamente deluso quando non la vedrà. Chi sarà il commensale deluso dall’assenza di Marta Guarnieri? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.

Comments


Lascia un commento