Sunday, April 28, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


San Viglio di Marebbe (BZ) – Dicembre in pista (con notti e skipass gratuiti)  

Dal 6 al 23 dicembre, con l’offerta Dolomiti Super Premiére, la montagna è un sogno che si avvera all’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ)


di Nicola Colao dalla Redazione Turistica per il Quotidiano l’Italiano

Dal 6 al 23 dicembre, con l’offerta Dolomiti Super Premiére, la montagna è un sogno che si avvera all’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ)
San Viglio di Marebbe (BZ) – 4=3 e 8=6: a dicembre, l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ) “dà i numeri” e offre pernottamenti e skipass gratuiti sulle Dolomiti. Il resort dal cuore green, che vanta la prestigiosa certificazione GSTC (Global Sustainable Tourism Council), offre servizi speciali per gli sciatori, 2.500 mq di aree wellness e una cucina gourmet con prodotti biologici locali e regionali.
Tra i plus dedicati ai patiti delle piste: la ski room con accesso diretto alle piste del Plan de Corones e della Sellaronda, il deposito sci interno con scalda-scarponi, ogni settimana ciaspolate ed escursioni guidate e ski safari guidati dai padroni di casa e dalle guide alpine. A disposizione l’esclusiva Dolomites Sky Spa – riservata agli adulti – dell’avveniristico Excelsior Dolomites Lodge e la Dolomites Family Spa dedicata alle famiglie.
La prima è dotata di una suggestiva Infinity Pool sul rooftop (a 33°) con vista impareggiabile sulle vette, raffinate aree relax, ampia sauna panoramica e forest-sauna a infrarossi. Nella seconda genitori e figli possono divertirsi tra piscina panoramica interna riscaldata (33°), idromassaggio esterno (35°), idromassaggio interno (35°), il regno delle saune e le aree relax. Infine, nel Castello di Dolasilla, sapienti mani si prendono cura della bellezza con trattamenti deluxe, tra bagni, massaggi, peeling e rituali da godersi da soli o in coppia nelle private spa suite. Anche la tavola è tra i fiori all’occhiello dell’Excelsior Resort, con menu ispirati alle antiche ricette altoatesine, arricchite da influenze dell’alta cucina mediterranea e che utilizza esclusivamente prodotti stagionali di prima qualità. Il live-cooking, il ristorante dalle grandi vetrate che si affacciano sulle vette e la tipica e intima stube in legno, rendono l’esperienza gastronomica ancora più gustosa. Dolomiti Super Première valida dal 6 al 23 dicembre 2023 comprende: 4 giorni di vacanza e di sci al prezzo di 3, oppure 8 giorni di vacanza e di sci al prezzo di 6. L’offerta è valida sia per il soggiorno sia per lo skipass per il Plan de Corones o per il Dolomiti Superski. Inoltre a disposizione sconto del 20% sul noleggio dell’attrezzatura da sci nei noleggi sci convenzionati e 15% di sconto sulle lezioni di sci nelle scuole sci che partecipano all’iniziativa (min. 3 giorni di corso di sci di gruppo o min. 3 ore di lezione di sci individuale).
Sono compresi anche “Dolomites Life pensione gourmet ¾” con buffet a colazione, pranzo leggero, merenda pomeridiana con dolci appena sfornati e snack salati, frutta e tè e cena gourmet servita al tavolo; Excelsior Cocktail Bar con raffinate creazioni e sensazionali cocktail show con effetti speciali dei barman; accesso alle aree benessere; Ski-in, ski-out con la posizione perfetta direttamente sulle piste: dall’hotel, accesso diretto alle piste del Plan de Corones e dell’Alta Badia/Sellaronda; ogni settimana: ski safari con Werner Call; First-line-skiing e giornate sulle piste in compagnia; due escursioni invernali e ciaspolate guidate a settimana; info e cartine e maestro di sci in hotel (su prenotazione e a pagamento). Prezzo a partire da 582 euro a persona per quattro notti.

Comments


Lascia un commento