Tuesday, April 16, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Si è concluso l’iter di accreditamento presso la Regione Lazio della Irccs G.B. Fondazione Bietti.

di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano ROMA – Si è concluso l’iter di accreditamento presso la Regione Lazio della Irccs G.B….


di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano

ROMA

Si è concluso l’iter di accreditamento presso la Regione Lazio della Irccs G.B. Fondazione Bietti.  Ad annunciarlo in una nota lo stesso Assessore alla Sanità Alessio D’Amato sul suo profilo Facebook

È stato accreditato l’IRCCS Fondazione Bietti, il primo istituto mono specialistico di ricerca e cura in Italia, rafforzando la filiera delle cure oculistiche nel servizio sanitario regionale. L’IRCCS Fondazione Bietti ha prodotto oltre 945 pubblicazioni scientifiche, con 50 mila pazienti presi in carico nella sua attività. Oggi è stato compiuto un passaggio in più, relativo alla conclusione del percorso di accreditamento. La struttura è dotata di un blocco operatorio, di un laboratorio generale e di diagnostica per immagini e, inoltre, di attività ambulatoriali con presidio di chirurgia ambulatoriale. È un riconoscimento importante per un istituto che svolge un’attività al servizio dei cittadini, così, la Regione Lazio si pone all’avanguardia nelle cure oculistiche”.  

Comments


Lascia un commento