Thursday, March 28, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Assalto armato al portavalori nel centro commerciale, bottino da oltre 20mila euro

Giuseppe Alviti urgono tutele per le guardie giurate prima che scappi il morto. Almeno 4 i banditi entrati in azione nel parcheggio dell’Appia Center. Indagano i carabinieri


di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Assalto armato al portavalori nel centro commerciale, bottino da oltre 20mila euroIl centro commerciale Appia Center

Terrore al Centro Commerciale Appia Center di Teverola.

Nel corso della mattinata di ieri  quattro banditi armati hanno assaltato un furgone portavalori. Sotto la minaccia delle armi sono riusciti a farsi consegnare le somme in denaro contenute all’interno, circa 23mila euro. Secondo testimonianze, sembrerebbe che per coprirsi la fuga i banditi abbiano esploso anche colpi di arma da fuoco. Non risultano feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del gruppo territoriale di Aversa che hanno avviato immediatamente le indagini sulla rapina.

Sulla vicenda interviene il Presidente nazionale Associazione nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti: «Siamo ancora una volta coinvolti in una macelleria sociale delle guardie giurate specialmente per i servizi blindati non coperti da staffette di Guardie Particolari Giurate in borghese con auto civetta. Voglio precisare – incalza Alviti – che ha a breve saremo in piazza a Roma  con una grande manifestazioni».

Giuseppe Alviti il presidente ANGPG

Comments


Lascia un commento