Sunday, April 21, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Capistrano: assegnato il Premio Renoir al dottor Antonio Giovanne Arone

Dirigente medico legione Guardia di finanza, nonché  dirigente medico dell’Asp di Vibo Valentia e medaglia d’oro per i 45 anni di carriera ordine medici. Prima di Arone a esser insigniti del premio erano stati: Pippo Callipo per l’imprenditoria, l’artista Franco Natale, il noto cardiologo Enzo Pasceri, docente scientifico in Giurisprudenza Giovanni Pasceri e il procuratore di Vibo Camillo Falvo.

By L'Italiano , in Arte Cronaca Italiana Letteratura Rubriche Spettacolo , at 13 Agosto 2023 Tag: , , ,

di Gianfranco Simmaco – dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CAPISTRANO (VV) – Si svolgerà nei prossimi giorni nel centro della Valle dell’Angitola, l’annuale appuntamento con il Premio Renoir. Indetto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Martino, il premio è giunto alla quinta edizione e premia le eccellenze che esprime il territorio, in particola Capistrano.

Quest’anno a essere premiato sarà il dottor Antonio Giovanni Arone, dirigente medico legione Guardia di finanza, nonché  dirigente medico dell’Asp di Vibo Valentia e medaglia d’oro per i 45 anni di carriera ordine medici. Prima di Arone a esser insigniti del premio erano stati: Pippo Callipo per l’imprenditoria, l’artista Franco Natale, il noto cardiologo Enzo Pasceri, docente scientifico in Giurisprudenza Giovanni Pasceri e il procuratore di Vibo Camillo Falvo.

Per quanto riguarda la data di premiazione, l’amministrazione comunale sta vagliando alcune proposte, tenendo in considerazione la disponibilità del premiato e gli ospiti che raggiungeranno Capistrano per l’occasione, sicuramente saranno per i giorni della settimana prossima all’indomani del Ferragosto, per non intralciare i festeggiamenti in onore della Madonna della Montagna, in corso di svolgimento.

Nell’immagine il dottor Arone che sarà premiato al Renoir 2023

Comments


Lascia un commento