Friday, April 26, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Frascati, Capolei-Magliocchetti: “Lavoriamo per interventi di efficientamento all’Ospedale S. Sebastiano”

Dalla Redazione Regionale Laziale FRASCATI, Luglio 2021 – L’on. Fabio Capolei, Consigliere Regionale del Lazio e vice presidente della Commissione…

By L'Italiano , in Politica Italiana Rubriche , at 23 Luglio 2021 Tag: , , ,

Dalla Redazione Regionale Laziale

FRASCATI, Luglio 2021 – L’on. Fabio Capolei, Consigliere Regionale del Lazio e vice presidente della Commissione sanità ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:”Ringraziamo la dott.ssa Barbara Bagnato, dirigente medico dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati, e il suo staff, che questa mattina ci hanno accolto e accompagnato nel corso della nostra visita alla struttura. L’Ospedale San Sebastiano è un punto di riferimento per i cittadini che vivono il territorio dei Castelli romani, e in questi anni ha sempre garantito un buon livello di qualità nei servizi sanitari erogati al cittadino.

Quest’oggi abbiamo però riscontrato alcune criticità, sulle quali è bene intervenire con celerità. Porteremo in Commissione Sanità, in Consiglio regionale del Lazio, alcune proposte per valutare e programmare interventi di efficientamento della struttura.

Ci teniamo anche a ringraziare il dott. Francesco Cammareri, che abbiamo incontrato quest’oggi nell’ambulatorio di Oncologia, e con cui abbiamo avuto un lungo confronto, per l’importante lavoro che svolge quotidianamente”.

Comments


Lascia un commento