Stazione centrale di Napoli situazione fuori controllo . Alviti – si apra confronto in Prefettura
Alviti lancia una petizione e chiede un intervento del Comune partenopeo compresa la giunta per aprire un tavolo istituzionale di contrasto verso atti di degrado e criminalità affinché venga creato un osservatorio a tutela del Municipio in contrasto alla delinquenza e per il rispetto dei napoletani onesti e turisti.
di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano
NAPOLI – Giuseppe Alviti responsabile sicurezza di Forza Italia per Napoli chiede un intervento urgente a tutela dei cittadini riguardo le situazioni di degrado che ad oggi si verificano presso la stazione di Napoli.
Forza Italia chiede: e’ normale trasformare una cittadina come Napoli in una città di degrado? Quale biglietto di visita e’ vedere situazioni di degrado proprio presso la stazione centrale di Napoli per i turisti?
“In qualità di responsabile della sicurezza di F.I – ha dichiarato Giuseppe Alviti – si chiedono maggiori interventi del territorio“.
Alviti ha poi proseguito chiedendo maggiori controlli anche verso i clandestini e cittadini extracomunitari che si vedono sempre più spesso coinvolti in situazioni di cronaca nera e degrado.
Alviti lancia una petizione e chiede un intervento del Comune di Napoli compresa la giunta per aprire un tavolo istituzionale di contrasto verso atti di degrado e criminalità affinché venga creato un osservatorio a tutela del Comune di Napoli in contrasto alla delinquenza e per il rispetto dei napoletani onesti e turisti.

Comments