Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Stazione centrale di Napoli situazione fuori controllo . Alviti – si apra confronto in Prefettura

Alviti lancia una petizione e chiede un intervento del Comune partenopeo compresa la giunta per aprire un tavolo istituzionale di contrasto verso atti di degrado e criminalità affinché venga creato un osservatorio a tutela del Municipio in contrasto alla delinquenza e per il rispetto dei napoletani onesti e turisti.


di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano

NAPOLI – Giuseppe Alviti responsabile sicurezza di Forza Italia per Napoli chiede un intervento urgente a tutela dei cittadini riguardo le situazioni di degrado che ad oggi si verificano presso la stazione di Napoli.

Forza Italia chiede: e’ normale trasformare una cittadina come Napoli in una città di degrado? Quale biglietto di visita e’ vedere situazioni di degrado proprio presso la stazione centrale di Napoli  per i turisti?

In qualità di responsabile della sicurezza di F.I – ha dichiarato Giuseppe Alviti – si chiedono  maggiori interventi del territorio“.

Alviti ha poi proseguito chiedendo maggiori controlli anche  verso i clandestini e cittadini extracomunitari che  si vedono sempre più spesso coinvolti in situazioni di cronaca nera e degrado.

Alviti lancia una petizione e chiede un intervento del Comune di Napoli compresa la giunta per aprire un tavolo istituzionale di contrasto verso atti di degrado e criminalità affinché venga creato un osservatorio a tutela del Comune di Napoli in contrasto alla delinquenza e per il rispetto dei napoletani onesti e turisti.

Giuseppe Alviti

Comments


Lascia un commento