Monday, April 15, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Teatro Antigone, TIK TOKERS, spettacolo scritto e diretto da Nicholas Gallo a Roma dal 29 al 30 aprile

Lo scontro generazionale, l’incontro generazionale, il divario generazionale. Una guerra che non troverà mai una fine, e che nella commedia vuole trovare la sua conclusione non soltanto tramite il dialogo, bensì tramite il compromesso.


di Nicola Colao per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Debutta a Roma , il 29 e 30 aprile al Teatro Antigone, TIK TOKERS, spettacolo scritto e diretto da Nicholas Gallo.

Nicholas Gallo, dopo LE TA ME e MEMORIE DAL SOTTOSUOLO,  torna con un suo spettacolo in una nuova veste, proponendo per la prima volta un genere completamente nuovo: la Stand Up Comedy Drama, ovvero la stand up comedy all’interno di uno spettacolo neorealista,  creando spunti di riflessione tratti dalla realtà odierna e dal mondo dei nuovi idoli dei giovani : gli Influencer e i Tik Tokers.

In una società in lotta, dove l’ego e l’ingordigia di apparire prevalgono, dei ragazzi talentuosi e un signore sui 60 attore in decadenza,  si ritrovano ad un casting per un nuovo spettacolo che andrà in scena non si sa quando. Uno spettacolo tutto incentrato sulla linea di confine tra realtà e finzione, sulla voglia di prevaricazione, di superare il prossimo e di apparire. Tra comicità, stand up comedy, musica, danza e dramma.

N. Gallo

TIK TOKERS

Con Fabio Farronato, Miriam Bonaccorso, Cesare Blanc, Ramona Gargano, Flora Giannattasio, Giovanni Brunelli, Ilenia Guderzo e Francesca Noto

Coreografie e movimenti scenici Miriam Bonaccorso

Musica dal vivo Cesare Blanc

Stand up comedy a cura di Flora Giannattasio e Giovanni Brunelli

29 e 30 aprile

Teatro Antigone -Roma

Comments


Lascia un commento