Giuseppe Alviti (Fnl): al via il Matrimonio a Tempo Determinato, un modo per rendere precaria anche la famiglia
Dal 1° luglio 2022 presso il comune di Bugliano sarà possibile usufruire di una nuova modalità di matrimonio che consente di sceglierne la durata.
di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano
NAPOLI . Dal 1° luglio 2022 presso il comune di Bugliano sarà possibile usufruire di una nuova modalità di matrimonio che consente di sceglierne la durata.
Lo afferma Giuseppe Alviti – “Sul modulo, che proponiamo, afferma – sotto, è possibile scegliere 4 diverse durate del matrimonio: 3 anni, 5 anni, 7 anni e 10 anni; ognuno con il suo costo.
Al termine della durata prescelta il matrimonio sarà automaticamente nullo e gli sposi, saranno a tutti gli effetti nuovamente nubili/celibi.
Sull’ argomento è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Federazione Nazionale Lavoratori che ha dichiarato: ora dopo aver instaurato la precarietà nel mondo del lavoro si istituisce la stessa nei rapporti familiari, ora la nostra considerazione è semplice al ridicolo non c’è mai limite ed ora abbiamo sorpassato anche quello attendendo il ministero competente cosa dirà in merito ( qualora ritenesse opportuno intervenire)
Comments