Saturday, April 27, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Inaugura il nuovo anno al Teatro Lo Spazio, dal 4 al 7 gennaio, TI AMO SEI PERFETTO, MA ORA CAMBIA!, spettacolo diretto da Alessia Tona.

La ricerca della persona perfetta diventa un’impresa al cui confronto quelle di Tom Cruise in “Mission Impossible” rappresentano una passeggiata di salute.  Poi capita di trovare qualcuno che corrisponde a tutte le caratteristiche che avevi accuratamente elencato nella tua testa e indovina un po’? Non va bene e devi assolutamente cambiarlo. 


di Gianfranco Simmaco – dalla Redazione Musica & Spettacoli del Quotidiano l’Italiano

ROMA – Inaugura il nuovo anno al Teatro Lo Spazio, dal 4 al 7 gennaio, TI AMO SEI PERFETTO, MA ORA CAMBIA!, spettacolo diretto da Alessia Tona.

Avete presente quella sensazione di inadeguatezza che ti coglie prima di un appuntamento?

I pensieri galoppano senza freni mentre ti prepari per questo evento, che sai già che potrebbe rivelarsi un completo fallimento, ma comunque la speranza – questa maledetta! – è l’ultima a morire e quindi ti dirigerai verso l’ennesimo aperitivo.

Oppure quella sensazione terrificante che ti attanaglia le viscere quando aspetti una chiamata, che non arriverà mai, da una persona con la quale sembrava ci fosse una certa attrazione fisico-mentale che di questi tempi scarseggia?

Insomma, le questioni di cuore, lo sappiamo, sono sempre un argomento spinoso, una matassa aggrovigliata di intenzioni, istinto, paura e gelato Haagen-Dasz al gusto lacrime e rimpianto.

La ricerca della persona perfetta diventa un’impresa al cui confronto quelle di Tom Cruise in “Mission Impossible” rappresentano una passeggiata di salute.  Poi capita di trovare qualcuno che corrisponde a tutte le caratteristiche che avevi accuratamente elencato nella tua testa e indovina un po’? Non va bene e devi assolutamente cambiarlo. Ti amo, sei perfetto, ma ora cambia racconta questo, ovvero della vita da single, della vita di coppia, dell’essere sposati senza il minimo tempo per sé stessi, del non volersi sposare affatto e molto altro, il tutto condito da ironia e sano sarcasmo. Questo esilarante musical da camera – anzi da camera da letto, concedeteci il gioco di parole! –  scritto da Joe Di Pietro con musiche di Jimmy Roberts è stato tradotto in tredici paesi del mondo a testimonianza del fatto che le questioni sentimentali sono universalmente un vero disastro.

In allegato, comunicato stampa con cortese richiesta di diffusione e foto.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione e accrediti stampa.

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa

Maresa Palmacci tel. 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com

TEATRO LO SPAZIO

SPETTACOLI – ore 21.00 – Sabato ore 18:00

Domenica ore 17:00 – prezzo biglietto: 15 euro – ridotto: 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)

Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

13 – La rosa non ci ama – foto di scena Manuela Giusto
Greco foto signorotte 1

TI AMO SEI PERFETTO, MA ORA CAMBIA!

Con Mirko Basile, Irene Egidi,  Silvia Santoro, Gianluca Savino, Alessia Tona,

Al pianoforte: Gabriele Ripa

Tecnico luci – Marco Bertoni

Movimenti coreografici Alessia Sodano

Regia Alessia Tona

Musiche di Jimmy Roberts

Testi di Joe DiPietro

DAL 4 AL 7 GENNAIO

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

Comments


Lascia un commento