Friday, April 26, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Vito Bordino presenta “Progetto Catanzaro” la squadra di catanzaresi costruita dando la precedenza alla “candidata donna”

Uno per uno tutti i candidati nella formazione il cui coordinatore è Vito Bordino: Ramona Rotundo, Giada Procopio, Antonio Angotti, Luigi Levato, Maria Caterina Pallone, Roberta Gallo, Maurizio Belmonte, Sabrina Adamo, Antonio Puleo, Andrea Badolato, Claudia Agnes Barbaro, Emanuele Ciciarello, Carmelina Greco, Martina Le Fosse, Gianluca Tassone, Antonio Lamanna, Azzurra Critelli, Rita Aloisio, Ippolita De Gaetano, Rossella Trapasso, Rita Durante, Domenico Valentino Rubino, Valeria Fiorillo, Sharon Chiriaco, Pietro Posella, Carmen Rizzuto, Rocco Antonio De Vito, Dominique Renda, Giuseppe Scavo, Erika Grattaroti, Michelina Tromby, Michela Gareri”


di Pasquale Talarico

dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

Il coordinatore e politicamente “costruttore” Vito Bordino è riuscito finalmente a realizzare il “Progetto Catanzaro” al termine di un periodo di grande impegno profuso senza limiti di energie spese per varare una delle dieci liste nate per sostenere la candidatura a Sindaco della Città prof. Valerio DOnato.

Con la lista ‘Progetto Catanzaro’ – ribadisce al nostro microfono – abbiamo costruito insieme ad altri amici una formazione coesa e invidiabile. La lista è composta da ben diciannove donne e tredici uomini.

Quote rosa in assoluta maggioranza. Difficile trovare una lista che possa batterci in partenza sotto questo risultato.

Vito Bordino è arciconvinto della bontà dell’offerta politica che pone sul piatto della bilancia e che, effettivamente, rappresenta una sorpresa allo stato puro nel panorama elettorale – ma anche nella storia politica cittadina – dove la battaglia si sta facendo sempre più serrata.

Il coordinatore di “Progetto Catanzaro” Vito Bordino

E’ formata da alcuni elementi con maturata e consolidata esperienza politica e istituzionale, tanti altri elementi di lodevole esperienza professionale e imprenditoriale e da altri rappresentanti costituite da nuove e fresche energie; tutti col comune denominatore della voglia di fare, della volontà e dell’entusiasmo di dare, col proprio impegno diretto, un serio e concreto contributo alla rinascita di Catanzaro per renderla ancora più amabile, con la guida del candidato Sindaco Valerio Donato, figura autorevole, competente e di indiscusso e indiscutibile spessore culturale e politico. Voglio, desidero esprimere gratitudine a tutti coloro i quali hanno creduto in questo progetto e se mi è consentito vorrei citare uno per uno tutti i componenti della nostra lista:

Ramona Rotundo, Giada Procopio, Antonio Angotti, Luigi Levato, Maria Caterina Pallone, Roberta Gallo, Maurizio Belmonte, Sabrina Adamo, Antonio Puleo, Andrea Badolato, Claudia Agnes Barbaro, Emanuele Ciciarello, Carmelina Greco, Martina Le Fosse, Gianluca Tassone, Antonio Lamanna, Azzurra Critelli, Rita Aloisio, Ippolita De Gaetano, Rossella Trapasso, Rita Durante, Domenico Valentino Rubino, Valeria Fiorillo, Sharon Chiriaco, Pietro Posella, Carmen Rizzuto, Rocco Antonio De Vito, Dominique Renda, Giuseppe Scavo, Erika Grattaroti, Michelina Tromby, Michela Gareri”.

Il simbolo della lista “Progetto Catanzaro” coordinata da Vito Bordino

L’apprezzamento per il lavoro politico di Vito Bordino è pervenuto anche da parte del candidato sindaco prof. Valerio Donato il quale ha voluto invitare tutti i partecipanti alla poderosa macchina elettorale che lo sostiene: “Ci vediamo giovedì 19 maggio alle ore 17:30 al Teatro Comunale per un momento di confronto importante.
Presenteremo la nostra coalizione e sarà data la parola ad ogni singola lista, lasciando lo spazio ad interventi di personalità rappresentative della società civile e dell’associazionismo, su tematiche che riteniamo fondanti del nostro progetto, quali cultura, le proposte di politiche sociali e del mondo dell’imprenditoria. L’apporto e la partecipazione di ognuno è fondamentale, Vi aspetto numerosi!”

Il prof. Valerio Donato e i simboli delle dieci liste comprendenti ben 320 aspiranti consiglieri comunali che si incontreranno il 19 maggio al Teatro Comunale nella convention che di fatto presenterà agli elettori il programma e i singoli candidati

Vito Bordino – rappresentante della lista ‘Progetto Catanzaro’ – chiama a raccolta gli elettori attivi e si rivolge a quelli scoraggiati, delusi, magari decisi a restare a casa convinti che non ci sia possibilità di voltare pagina nell’amministrazione comunale del capoluogo. Le diciannove figure femminili e le tredici maschili di “Progetto Catanzaro” rappresentano – a nostro modesto giudizio – sicuramente la novità assoluta della tornata elettorale del 2022!

Per concludere il nostro servizio ecco alcuni “santini” dei candidati a consigliere comunale della lista “Progetto Catanzaro

Comments


Lascia un commento