Thursday, March 28, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Il Gruppo Cosmopol a Napoli sospende le approvazione delle Ferie. Alviti (Angpg) situazione anomala da osservazione per le autorità competenti

Le due organizzazioni sindacali e associazionistiche chiedono che vengano approvate le richieste di ferie dei lavoratori e che esca in tempi brevi il piano ferie estivo.


di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano

LNAPOLI – ‘ associazione nazionale guardie particolari giurate tramite il suo leader storico Giuseppe Alviti rende noto di aver appoggiato il Sindacato nazionale guardie giurate del Segretario Giuseppe Cuccurullo in merito  che  Segreteria Sindacale, unitamente alla propria RSA è venuta a conoscenza che sono state sospese le approvazioni delle ferie, il tutto senza una adeguata comunicazione di servizio.

Simile atteggiamento ci preoccupa, considerando che già doveva essere comunicato il piano ferie estive che da turnazione dovrebbe iniziare il 1 giugno.

Tali problematiche già viste negli ultimi anni, dove l’azienda è stata poco propensa alle esigenze dei propri lavoratori e al rispetto del CCNL di categoria.

Per i motivi di cui sopra, le due organizzazioni sindacali e associazionistiche chiedono che vengano approvate le richieste di ferie dei lavoratori e che esca in tempi brevi il piano ferie estivo.

Ancora una volta riproponiamo la certezza del diritto contro l’ arroganza del potere

Giuseppe Alvirti

Comments


Lascia un commento