Friday, April 26, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


US Catanzaro: sei gol al Matese nella partitella di allenamento

Nel ritiro di Roccaraso, iniziato lo scorso 6 agosto e che terminerà il 13 con il rientro in serata in città. Sparring partner la Matese, militante nel campionato di serie D,


di Lorenzo Fazio per il Quotidiano l’Italiano

ROCCARASO – Pomeriggio piovoso e campo un po’ pesante hanno contraddistinto il test congiunto che il Catanzaro ha disputato nel ritiro di Roccaraso, iniziato lo scorso 6 agosto e che terminerà il 13 con il rientro in serata in città. Sparring partner la Matese, militante nel campionato di serie D, scesa in campo in maglia verde con richiami bianchi mentre il Catanzaro è sceso in campo la maglia rossa della scorsa stagione, utilizzata anche nell’amichevole di Moccone con le Stelle Azzurre Silana.

Pietro Iemmello

Un buon test per i giallorossi che già nei primi 45 minuti di gioco mostrano buone trame e chiudono la prima frazione con 4 reti realizzate da Sounas, Vazquez e Iemmello, autore di una doppietta. Nella ripresa mister Vivarini mischia le carte cambiando molti effettivi e al 18′ Biasci trova il goal del 5 a 0.  Al 36′ della seconda frazione di gioco Bombagi porta a sei le marcature giallorosse. Il goal che chiude la contesa e che consegna delle buone indicazioni per mister Vivarini su cui lavorare in vista del campionato che inizierà il 4 settembre. 

Scognamillo


TABELLINO:
Marcatori: 19’ pt Iemmello, 21’ pt Sounas, 26’ Iemmello, 41’ pt Vazquez, 18’ st Biasci, 36′ st Bombagi

US Catanzaro (primo tempo): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Gatti; Tentardini, Sounas, Cinelli, Welbeck, Vandeputte; Vazquez, Iemmello.

US Catanzaro (secondo tempo): Sala; Gatti, Martinelli, Scognamillo; Bearzotti, Sounas, Verna (dal 12’ st Viotti), Bombagi, Vandeputte; Biasci, Cianci

FC Matese: Poverini, Szyszka, Setola, Carnevale, Calvanese, Masi, Camorani, Ricamato, Liccardi, Ricciardi, Napoletano

A disposizione: Palombo, Scaletta, Setola, Mallardo, Caruso, D’Andrea, Salatino, Sorrentino

Vandeputte
alcune fasi del prepartita Foto (Area Comunicazione US Catanzaro)

Comments


Lascia un commento